Momodesign, il brand internazionale che nasce con un’immagine di un marchio strettamente legato alle corse, in particolare della F1 e della Ferrari, dalla fine degli anni ’90 ha assunto una forte identità che si distingue per il design all’avanguardia e per la forte impronta sportiva e tecnologica.
Per la primavera – estate 2011, Momodesign pensa ad uno stile minimale ed essenziale, usando per le sua collezione esclusiva DailyTime, l’acromatico e puro bianco, per un design semplice, pratico e informale.
Per l’uomo sportivo, ma sofisticato Momodesign disegna la body bag Blade, che combina lo stile street urbano a quello sportivo, ma con un design all’avanguardia, in pelle total white su cui corre il logo Momodesign. Il prezzo: 119 euro.
Il nuovo Dive Master conferma ancora una volta la passione per l’estremo del marchio. Primo orologio prodotto da Momodesign con lunetta in ceramica, il quadrante nero a contrasto favorisce la leggibilità dell’orologio sott’acqua, aumentata dalla luminosità dei numeri e dagli indici luminescenti. Ispirato al mondo delle immersioni con gli squali, dalla linea scolpita e i volumi ridotti, il cinturino in total white ha inciso il nome del brand sulla fibbia. Il prezzo: 1090 euro.
Dedicata agli uomini che amano lo stile deciso metropolitano, la sneaker Flicker, grazie ai materiali light come il canvas di cui è composta, offre leggerezza unita ad uno stile vintage per una linea hi-tech senza precedenti. Ideale per le grandi città! Il prezzo: 99 euro.
Tutte idee minimal ed essenziali contraddistinte da un colore, il bianco, che esprime semplicità e leggerezza: l’ideale per contraddistiguersi e allo stesso tempo combattere il caldo estivo. Sul sito di Momodesign troverete questi e gli altri fantastici accessori minimal del brand.