Tutti i pantaloni da uomo di tendenza per l’inverno 2019 [FOTO]

[galleria id=”14076″]

Con l’arrivo della stagione fredda è importante scoprire quali sono i pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019 da preferire in questi mesi. Sicuramente da una parte troviamo i jeans, grandi classici del guardaroba di ognuno, ma quali sono quelli di tendenza? Già, non tutti i pantaloni in denim seguono i trend attuali e lo stesso vale per gli altri modelli, da quelli più formali ai più casual fino alle proposte in stile sportivo. Per non farvi cogliere impreparati, dovete assolutamente scoprire quali sono i pantaloni da uomo più cool di questo periodo.

I jeans dell’inverno

Senza ombra di dubbio, ogni uomo deve avere nel proprio guardaroba un jeans. Anzi, meglio averne più di uno. Gamba dritta o stretta? Scuro o chiaro? Liscio o ricamato? Per questa stagione fredda vi consigliamo prima di tutto di puntare sui jeans da uomo a vita alta, proprio come i modelli proposti da Prada e PT05. Anche tra i jeans di Levi’s, Dondup e Diesel ci sono varie proposte high waisted. Chi vuole osare con qualcosa di più particolare, non potrà fare a meno di ammirare i jeans di Gucci con ricami colorati e applicazioni.

[amazon codice=”B077VMQFFC” type=”” ]

Joggers: i pantaloni sportivi must have

Se da una parte ci sono i jeans, grande classico del guardaroba maschile (e non solo!), dall’altra troviamo i joggers, ovvero i pantaloni sportivi, realizzati per lo più in felpa con coulisse in vita e lacci. Tra i modelli più cool del momento ci sono i pantaloni camouflage di Polo Ralph Lauren, quelli a quadri di Alcott o semplicemente in due toni di grigio di Sisley.

[amazon codice=”B07114ZQKB” type=”” ]

Ci sono inoltre i pantaloni sportivi di Nike, con logo laterale, di Adidas, con le iconiche tre strisce, e di H&M, dai colori decisi come verde e rosso. Non mancano dei pantaloni più eleganti ma sempre dal taglio sporty, come nel caso di quelli di Boggi, con fantasia gessata.

[amazon codice=”B07BJHZHND” type=”” ]

Velluto e fantasie per la stagione fredda

Una delle tendenze moda uomo dell’autunno inverno 2018 2019 è quella che riguarda l’abbigliamento in velluto e, in questo caso, non possiamo non consigliarvi dei pantaloni da uomo realizzati con questo materiale; per andare sul sicuro potete trovare i pantaloni in velluto nelle collezioni invernali di Dondup, Armani e Zara.

[amazon codice=”B0732RMXZ9″ type=”” ]

Per quanto riguarda le fantasie, ancora una volta si fanno spazio i pantaloni camouflage che, in questo caso, troverete tra i modelli di Valentino. Da non perdere quelli in principe di Galles, tra cui i pantaloni di Thom Browne, Sisley, Off White e Zara. Ci sono inoltre delle soluzioni con disegni di ispirazione floreale realizzati in jacquard tono su tono di Dolce & Gabbana.

[amazon codice=”B07D824Y52″ type=”” ]

Nella gallery potrete vedere la nostra selezione di pantaloni da uomo per l’inverno 2019 che vi consigliamo di non farvi scappare.