Migliori auricolari in ear, 10 prodotti del 2017 che vale la pena considerare se state pensando di acquistarne un nuovo paio. Avere degli auricolari in ear è sicuramente un vantaggio, prima di tutto perché sono dispositivi piccoli e facili da portare con sé, anche in tasca, ma sono altresì perfetti per chi pratica attività sportiva e non vuole rinunciare ad avere la propria playlist in sottofondo. Dunque, vendiamo assieme quali sono i migliori auricolari in ear per il 2017.
10# JBL T210 auricolari in ear
JBL propone quest i auricolari in ear economici dotati di microfono e comando con pulsante. Semplici e pratici da portare con sé, sono ottimi sia per l’uso quotidiano, che da usare durante il workout. Il prezzo è di 13,99 euro.
9# Sony MDR-EX15LP
Sony propone gli auricolari in ear con microfono e senza. Il prezzo per per il modello Sony MDR-EX15LP con microfono è di 8 euro, mentre è di 6,99 senza: decisamente un ottimo rapporto qualità prezzo per questi auricolari in ear.
8# Auricolari In Ear con Microfono BlizWolf
Esteticamente molto piacevoli, questi auricolari in ear hanno una qualità del suono decisamente eccellente, anche grazie alla presenza del driver dinamico super doppio. I comandi sono affiancati al microfono principale, per una perfetta impostazione delle preferenze. Il prezzo è di 23,93 euro.
7# KLIM Fusion Auricolari in ear
Lontani dai classici ed economici auricolari in ear cinesi, questi presentati da KLIM hanno come caratteristica principale i cuscinetti in schiuma memory, che si adattano perfettamente alla conformazione dell’orecchio ed evitano irritazioni. All’interno della confezione ci sono anche i cuscinetti normali, ideali per avere un ricambio quando ci si stanca di quelli in schiuma memory. Il prezzo è di 19,90 euro.
6# Auricolari in ear Mpow
Gli auricolari in ear di Mpow sono fra i più economici presenti su Amazon, nonché anche i più venduti. Si tratta di un modello basic di prodotto, spartano ma funzionale. Il prezzo è di 7,99 euro.
5# Auricolari in ear Bluetooth
Questi auricolari in ear wireless, grazie alla tecnologia Bluetooth v4.1, permettono di essere collegati al proprio iPhone senza fili. Si tratta di un prodotto comodo e perfetto per i possessori di dispositivi Apple compatibili, dal prezzo contenuto di 19,99 euro.
3# ACETEND auricolari in ear
Tecnologia CVC 6.0 & Bluetooth 4.2 e headset a forma di collana per questi auricolari in ear wireless perfetti per chi fa sport. Inoltre, le prestazioni della batteria integrata sono davvero interessanti, poiché permettono fino a 9 ore di riproduzione e 180 ore in standby. Il prezzo è di 18,58 euro.
2# Cuffie Bluetooth V4.1 Arbily
Dal design particolare e giovane, questi auricolari in ear wireless godono di tecnologia CVC 6.0 & Bluetooth 3.5 CSR e di headset a forma di collana morbida, il che li rende perfetti per chi fa sport, specie per i runner. Il prezzo è di 29,99 euro.
1# Sony WI1000X auricolari in ear
Particolarissimo modello di auricolari in ear proposto da Sony con caratteristiche da top di gamma e plus aggiuntivi eccezionali per delle semplici cuffie, come la regolarizzazione automatica del suono in base ai rumori captati all’esterno. Il prezzo di questo modello, fra i migliori auricolari in ear del 2017, è di 330 euro.