Mercedes-Benz Perfume: fusione tra eleganza e tecnologia

Mercedes-Benz Perfume (2)

E’ stata presentata la prima volta al Tax Free World Association 2011 di Cannes: adesso, però, anche nel Bel Paese potremo acquistare Mercedez-Benz Perfume, la prima fragranza maschile firmata Mercedes-Benz.

Frutto delle idee del famoso profumiere Olivier Cresp, il Mercedez-Benz Perfume è una fragranza maschile contraddistinta da eleganza, tecnologia, determinazione e arte della seduzione. Si tratta sicuramente di uno dei profumi più attesi del 2012.


Il profumo:

– Note di testa:
Nelle note di testa è presente un’energia di fusione progettata per un uomo dalla personalità dinamica e positiva. Foglie di Violetta accompagnate dal tocco trasparente e netto di Cetriolo vengono equilibrate da Bergamotto, Limone e Mandarino.

– Note di cuore:
Violetta Fiorita, seguita da una sferzata acquatica di Cascalone e di Galbano unita a spezie vibranti come Pepe Bourbon e Noce Moscata. Un contrasto che evidenzia il carattere da uomo di questo profumo.

– Note di fondo:
Infine, le note di fondo: sono presenti legni nobili che esprimono seduzione e benessere ed è evidenziata al massimo la seducente intensità dei legni di Cedro americano e Vetiver, la delicatezza del Limbanol, del Pathchouli Prisma e dell’Ambrox.


La linea:

Oltre all’eau de toilette, Mercedes-Benz Perfume presenta anche una linea completa che comprende after shave, deodorante e shower & body gel. Dal primo febbraio sarà disponibile presso le migliori profumerie italiane.

Sicuramente un profumo dalle fragranze particolari, adatte a chi vuole lasciarsi trasportare da un profumo innovativo e coinvolgente. Il nome, poi, è una garanzia: Mercedes-Benz soffierà il posto a Gucci, Gaultier e Calvin Klein nell’Oscar al miglior profumo per uomo?