Maria De Filippi, scandalo in prima serata: la camicia costa quanto due mesi di affitto

La conduttrice italiana si è presentata in studio con una camicetta da urlo, non tanto per la linea del capo quanto per il prezzo! 

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio una della conduttrici più celebri del panorama televisivo italiano. Non a caso molti la considerano la vera Regina di Canale 5. Una notorietà che l’ha portata ad essere seguita da milioni di persone.

Maria De Filippi costo camicetta
Maria De Filippi costo camicetta – qnm.it

Al momento è impegnata come sempre con i suoi due programmi di spicco, Uomini & Donne, andato in onda per la prima volta nel 1996, e Amici, giunto alla ventiduesima edizione. Un paio di settimane fa è cominciata anche un’altra sua celebre trasmissione, C’è posta per te, che sta riscuotendo un enorme successo.

Come sappiamo Maria è una conduttrice riverita, non solo in termini di portamento e talento, ma anche da un punto di vista stilistico. Oggi vogliamo parlarvi di un look che ci ha particolarmente colpito ed è stato indossato nel corso della prima puntata di Amici del 2023.

Il prezioso look di Maria De Filippi

Durante la puntata dell’8 gennaio, la De Filippi si è presentata negli studi di Cinecittà con un look che ha decisamente lasciato a bocca aperta. Nel corso degli anni ci siamo abituati a vedere la presentatrice milanese sfoggiare dei look da capogiro e anche stavolta la Regina di Mediaset ha colpito nel segno.

Maria De Filippi costo camicetta
Maria De Filippi costo camicetta – qnm.it

Per la registrazione della puntata di Amici, ha indossato una camicetta floreale firmata Yves Saint Laurent. Chi meglio di lei è in grado di far giustizia ad un capo così elegante e fantasioso? Infatti è nota ormai a tutti la versatilità stilistica sfoggiata da Maria in questi decenni di carriera televisiva. Non è quindi una sorpresa vederla con un camicetta così trendy e chic.

Infatti la casa di moda francese ha deciso di dare il suo iconico tocco glamour a camicie da tutti i giorni. Questa camicetta in particolare, presenta un colletto classico e una vestibilità rilassata. Nonostante il brand abbia scelto un colore classico come il nero, sono ovviamente le fantasie a catturare l’attenzione dell’osservatore. Si tratta di una sovrapposizione tonale di stelle color pastello, realizzate però in maniera tale da poter essere indossate sia in occasioni casual che eleganti.

Insomma un vero e proprio tocco di classe che la De Filippi ha deciso di aggiungere al suo meraviglioso look, completato da un paio di classici jeans, che riescono a bilanciare perfettamente l’elaborata camicetta della maison francese, inclusiva di polsini con bottoni, chiusura frontale e un intricato orlo arrotondato. Come potete immaginare il capo non è così economico. Infatti è in vendita a 890 euro, un prezzo che ovviamente non è alla portata di tutti.