Louis, George e Charlotte sono già dimenticati: ecco i Royal Babies che hanno scavalcato gli inglesi

I principini Windsor stanno rischiando grosso: potrebbero essere soppiantati da altri reali. Ma di chi si tratta?

In questi anni abbiamo imparato a conoscere i tre figli di Kate e William, che hanno già conquistato il cuore di milioni di sudditi con la loro dolcezza e la loro simpatia. Nonostante la tenera età, George, Charlotte e Louis hanno imparato a rispettare la rigida etichetta reale, mostrata spesso durante i vari eventi pubblici.

royal family rivali
royal family rivali – qnm.it

Basti pensare al Giubileo di Platino,  celebrato in onore dei 70 anni di trono della Regina, venuta a mancare l’8 settembre scorso. Il comportamento dei principini è stato a dir poco eccelso, anche se ovviamente non sono mancati alcuni momenti giocosi e poco consoni a Buckingham Palace, soprattutto da parte del piccolino di casa. Ma del resto come biasimarlo? Non ci si può aspettare altro da un bambino di 4 anni!

A prescindere da ciò, i tre piccoli sono stati educati secondo gli stessi criteri con i quali sono cresciuti tutti gli altri membri della Royal Family, che dal 2011 include anche Kate Middleton. Anche lei ha dovuto imparare a rispettare l’etichetta reale durante le sue uscite pubbliche, con o senza il marito, il Principe William. I due tra poco festeggeranno il dodicesimo anniversario di matrimonio. Un bel traguardo, considerati gli innumerevoli divorzi avvenuti negli ultimi decenni all’interno della Famiglia Reale.

I royal babies rimpiazzati?

I sudditi hanno potuto assistere alla crescita dei tre fanciulli, che vengono scrupolosamente scrutinati dai media ogni qualvolta fanno un’uscita pubblica insieme ai genitori. In ogni occasione però sembrano impeccabili, non solo a livello comportamentale ma anche stilistico. Gli outfit sfoggiati dai tre sono a dir poco eleganti e sofisticati, insomma all’altezza di membri royal.

principessa Gabriella look
principessa Gabriella look – qnm.it

Però ci sono altri royal babies che stanno emergendo grazie ai loro look eccelsi e unici nel loro genere. Una fra tutti la principessa Gabriella, figlia del Principe Alberto e della consorte Charlene. La coppia, convolata a nozze nel 2011, ha accolto due gemelli 8 anni fa, Jacques, che un giorno succederà al padre e per l’appunto Gabriella.

Quest’ultima nell’ultimo periodo sta mostrando uno stile sempre più royal e glamour, ma del resto non ci si può aspettare di meno dalla figlia di Charlene, che più e più volte è riuscita a meravigliarci con i suoi look sofisticati e d’alta moda. I look principeschi della piccola sono memorabili. Basti pensare ad uno dei suoi ultimi look sfoggiati in pubblico, quando si è presentata con un long coat rosa cipria, un paio di collant bianchi e dei sandali dorati.

Per finire, una sciarpa abbinata della stessa tonalità del cappottino. Insomma, siamo sicuri che la figlia di Alberto darà del filo da torcere ai figli di William e Kate, soprattutto alla loro unica figlia, Charlotte, che tra qualche anno si troverò di fronte una vera e propria rivale, almeno in fatto di stile.