L’orologio di Rihanna è il vero vincitore del Super Bowl: oltre 70mila dollari per un capolavoro

La cantante americana si è presentata su uno dei palcoscenici più celebri del mondo con un orologio da capogiro. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati alcuni giorni dalla memorabile esibizione di Rihanna al cinquantasettesimo Super Bowl, che ha visto sfidarsi due delle più grandi squadre di football americano, i Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, risultati poi vincitori, dopo una rimonta mai vista nella storia del torneo.

Rihanna orologio del Super Bowl
Rihanna orologio del Super Bowl – qnm.it

La cantante originaria della Barbados ha fatto il suo ingresso con un look a dir poco sensazionale, che però nascondeva un piccolo segreto. Pochi secondi dopo l’inizio della performance, l’artista ha rivelato una pancetta sospetta. Infatti si è poi scoperto che la trentaquattrenne è incinta del suo secondo figlio, solamente nove mesi dopo dalla nascita del suo primogenito.

Al Super Bowl è riuscita a far innamorare milioni di telespettatori, che hanno danzato sulle note delle sue hit più celebri, da Rude Boy a Only Girl. La fondatrice del marchio beauty Fendy ha poi concluso con Diamonds, una delle canzoni più note dell’artista scritta da una grande artista inglese, Sia, artefice di svariate hit musicali. I fan non hanno però potuto fare a meno di notare un altro piccolo dettaglio che abbelliva ulteriormente il suo look: un orologio tempestato di diamanti.

Il prezioso orologio di Rihanna

Secondo alcune indiscrezioni, sembra che la cantante abbia sfoggiato il Brilliant Skeleton Northern Lights Red firmato Jacob & Co. Gli esperti sono riusciti immediatamente ad identificare la tipologia perché si tratta di un modello molto particolare. Oltre alla chiusura atipica, è caratterizzato dalla presenza di diamanti situati sul lato della cassa e della corona.

Rihanna orologio del Super Bowl
Rihanna orologio del Super Bowl – qnm.it

Si tratta di un orologio super esclusivo. Basti pensare che ne esistono solo 101 pezzi nel mondo e uno di questi è stato sfoggiato proprio dall’iconica Rihanna, che ha pensato bene di indossarlo in occasione di uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

In passato l’artista, impegnata dal 2020 con il rapper ASAP Rocky, era una fan degli accessori Cartier. L’abbiamo vista più volte indossare questo marchio e anche per questa ragione i seguaci sono rimasti un po’ scioccati visto che ha deciso di staccarsi dal marchio francese optando per un orologio made in USA.

Un scelta che però si è rivelata azzeccata considerato che si tratta del più grande evento sportivo che si tiene ogni anno in una delle città degli Stati Uniti d’America. Per quanto riguarda il prezzo di vendita di questo prezioso accessorio, è difficile stabilirne uno vista la rarità di questo modello. Secondo gli esperti dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 mila dollari.