Le borse per l’uomo di tendenza protagoniste della Autunno/Inverno 2018-2019 a Milano Moda [FOTO]

[galleria id=”13801″]

In occasione delle sfilate della Milano Moda sono state presentate le nuove borse per l’uomo di tendenza protagoniste dell’autunno/inverno 2018-2019. Tanti i brand che hanno mostrato in passerella e durante le presentazioni le loro ultime novità. Come sempre c’è un’ampia scelta, che premia e strizza l’occhio ai gusti di tutti. Ci sono borse uomo da giorno e da sera, formali e più casual, semplici o caratterizzate da finiture particolari o trame ricercate. Scoprite su QNM.it tutte le borse della Milano Moda Uomo.

Zaini uomo Milano Moda autunno/inverno 2018-2019

Di sicuro, i protagonisti di questo grande evento sono stati gli zaini. Sono state molte le maison che li hanno presentati e li hanno caratterizzati con dettagli ricercati e affascinanti. Tra i modelli più cool troviamo quelli dalla classica forma arrotondata con tasca inferiore con zip di Jimmy Choo. Lo stilista, famoso principalmente per le sue scarpe, ne ha creati diversi, da quelli oro effetto glitter a quelli neri con ricami di ispirazione naturalistica. Sempre a proposito di zaini, abbiamo particolarmente apprezzato quelli flat con trama chech di Dondup ma anche i modelli di Versace, in pelle matelassé e tessuto tartan rosso classico dalla forma decisamente importante.

Borse uomo Milano Moda autunno/inverno 2018-2019

Per quanto riguarda le altre borse da uomo che abbiamo visto in passerella e durante le presentazioni di questa edizione della Milano Moda, grande spazio è stato riservato alle valigette da giorno ideali per andare in ufficio. Un vero e proprio ritorno della ventiquattrore in chiave contemporanea. Tra i modelli che ci hanno particolarmente colpito vi segnaliamo quelle in pelle matelassé verde scuro di Kiton, le creazioni semplici di Moschino e quelle con tracolla di Emporio Armani.

A queste si aggiungono altri modelli, dal marsupio borchiato di Jimmy Choo al trolley in pelle da businessman di Brunello Cucinelli fino alle borse a mano di Zegna.

Nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità di questa edizione della settimana della moda uomo di Milano per quanto riguarda le borse per lui autunno/inverno 2018-2019.