Kate Middleton pronta a cedere la corona: ad annunciarlo un cappotto che ha stregato il Regno Unito

La futura Regina d’Inghilterra ha trovato la sua erede e no, non è la royal che state pensando. Scopriamo di chi si tratta.

Conosciamo tutti ormai lo stile elegante e raffinato di Kate Middleton, che ogni volta ci sorprende con outfit davvero eccelsi. Un gusto per l’estetica, il suo, che molti di noi si sognerebbero, anche se dobbiamo ammettere che nessuno vanta uno staff come quello della Duchessa, in grado di guidarla nella scelta dei capi dalla A alla Z.

Kate Middleton erede
Kate Middleton trova la sua erede – qnm.it

Finora però Kate non ha mai commesso un errore di stile, cosa non da poco considerata la miriade di fotografi che seguono costantemente ogni sua mossa. Del resto la Middleton ormai ha alle spalle anni di esperienza reale, che le hanno insegnato tutto ciò che c’è da sapere in termini di galateo della moda. Da una futura Regina non ci si può aspettare nulla di meno!

L’erede di Kate Middleton è servita

Non c’è alcun dubbio che lo stile di Kate Middleton abbia subito una netta trasformazione da quando è entrata a far parte della Royal Family. Era il 29 aprile 2011 quando la futura Principessa del Galles ha percorso la lunga navata di Westminster Abbey per incontrare il suo Principe. Era il coronamento di una storia di lunga data, cominciata sui banchi dell’Università di St. Andrews, dove si sono incontrati per la prima volta.

Kate e Charlotte Windsor
Kate e Charlotte Windsor – @_kate_middleton_royal – qnm.it

La relazione prima amichevole si è trasformata piano piano in una storia d’amore, culminata 10 anni più tardi in una cerimonia a dir poco memorabile. I due hanno pronunciato il fatidico sì circondati dalle rispettive famiglie e dai membri delle varie casate reali d’Europa. Ovviamente ad assistere al grande giorno erano presenti migliaia di sudditi, che si sono radunati nei pressi alla Chiesa per partecipare alle celebrazioni.

La coppia ha oggi tre figli: George, che un giorno succederà al padre diventando Re d’Inghilterra, Charlotte, nata nel 2015, e il piccolo di casa, il principino Louis, di 4 anni. In questi anni abbiamo potuto osservare il loro carattere e le somiglianze con i blasonati genitori. In particolare, l’occhio dei più attenti è ricaduto sulla figlia di William, che sembra somigliare sempre più alla mamma, non solo in termini fisionomici, ma anche stilistici.

Tra abitini colorati, scarpette con lustrini e cappottini all’ultimo grido, a soli 7 anni Charlotte può vantare un look da vera royal. Uno stile il suo che sembra imitare proprio quello di mamma Kate. Esempio perfetto è il cappottino sfoggiato dalla piccola durante un concerto natalizio, tenutosi proprio all’Abbazia di Westminster, dove 11 anni fa sono convolati a nozze il Principe e la Principessa di Galles.

Insieme al fratello maggiore e ai  genitori, Charlotte ha assistito alla funzione, ma quello che non è sfuggito agli innumerevoli fotografi è stato l’adorabile soprabito indossato dalla bambina. Si tratta di un cappottino color bordeaux di Trotters Childrenswear, in vendita a 180 euro.

E mamma Kate? Certo la Principessa non poteva essere da meno. Infatti la reale ha deciso di abbinare il suo look a quello della figlia optando anche lei per un cappotto bordeaux, firmato questa volta Eponine London.

A completare il look della Middleton un paio di tacchi alti abbinati e una pochette in coccodrillo della stessa tonalità. Per finire non potevano mancare gli orecchini, questa volta scelti lunghi e nello stesso colore dell’outfit.

Che ne dite, la piccola Charlotte non vi sembra essere la degna erede della stilosissima mamma?