Jeans uomo Primavera/Estate 2018: i modelli da avere [FOTO]

[galleria id=”13958″]

Slim e skinny sono i modelli di jeans uomo primavera/estate 2018 che vanno per la maggiore ma non sono gli unici. Per la calda stagione ci sono anche tanti altri pantaloni che vi suggeriamo di non farvi scappare. Inoltre, ci sono quelli strappati, con decorazioni e applicazioni, e persino delle proposte colorate. Ora non vi resta che trovare quello più giusto per il vostro stile quotidiano ma anche la proposta che, in termini di linee, vi stia davvero bene. Scoprite intanto quali sono i jeans da uomo primavera/estate 2018 più cool.

Jeans uomo stretti, skinny e slim

Come scegliere i jeans da uomo? Spesso capita di sbagliare solamente per seguire le ultime tendenze. Ma c’è da dire che in questi ultimi anni ci sono dei modelli di pantaloni che vanno per la maggiore e hanno completamente invaso i negozi e i più grandi shop online. Basta dare uno sguardo ai jeans uomo di Zalando e Amazon per scoprire che la maggior parte di questi sono piuttosto lineari e slim fit. Se credete che questa linea possa starvi bene, allora non dovrete far altro che scegliere tra i modelli del momento.

Ci sono i jeans skinny di Dondup che possono fare al caso vostro; il brand è specializzato proprio nella produzione di pantaloni in denim e nella sua ultima collezione ne ha proposti diversi che potranno conquistarvi. Anche tra i jeans uomo di Zara troverete varie proposte interessanti, tra cui anche di modelli che presentano una banda a contrasto sul lato.

Ci sono anche i nuovi jeans uomo Diesel, tra i quali diversi modelli strappati, e quelli di Polo Ralph Lauren che possono fare al caso vostro.

Jeans uomo corti e con risvolto

In questa calda stagione vanno moltissimo anche i jeans uomo corti. Alcuni svelano la caviglia, altri possono farlo se deciderete di cedere al risvoltino. Tra i modelli tra cui scegliere i più cool ci sono i jeans uomo di Armani ma anche i modelli firmati Diesel. Da non perdere, sempre tra queste proposte, i nuovi jeans uomo Levi’s, che mostrano perfettamente calzini e scarpe.

Jeans uomo colorati

Non solo il classico blu, nelle nuove collezioni ci sono diversi pantaloni in denim colorato. Innanzitutto ci sono quelli neri, come i modelli di Balmain e Givenchy, così come non mancano dei jeans uomo di Roy Rogers proposti in rosa pesca. Il bianco, invece, ha fatto la sua comparsa nella linea di Zara.

Nella gallery potrete vedere tutti i nuovi modelli di jeans da uomo primavera/estate 2018 più belli.