Sogni gambe snelle e slanciate come quelle di una modella? Abbiamo trovato i jeans che trasformeranno il tuo sogno in realtà.
Che cosa cerchi quando vai a comprare un paio di jeans? Qualcuna risponderà la comodità, qualcun altra lo stile ma molte senza dubbio diranno “la silhouette perfetta”.

Già perché il giusto paio di jeans può veramente cambiare l’immagine di una donna, scolpendone le curve e regalando uno stile a dir poco esplosivo, nonché un fisico da urlo.
Ma qual è il giusto paio di jeans? Ogni fisicità naturalmente ha il suo ma un modello in particolare può rendere felice la maggior parte delle donne.
Oggi stiamo per svelarvelo.
Con questi jeans le tue gambe perdono tutti i centimetri di troppo
Una precisazione è comunque doverosa: ogni donna ha la sua fisicità, sempre bellissima e sempre da amare. I giusti capi ci aiutano ad esaltarla, a valorizzarla e a regalarci quel pizzico di sicurezza in più che ci aiuta a sentirci sempre al top.

I pantaloni di cui parliamo oggi sono dei veri e propri passe-partout, un modello perfetto per trasformarsi in fido alleato delle nostre migliori giornate.
Si trattati un modello semplice e chic, perfetto veramente per innumerevoli occasioni e ideale per aiutare a slanciare la figura.
Stiamo parlando dei jeans a vita alta, ancor meglio se senza tasche magari in un verde militare super glamour.
Questa tipologia di pantalone, infatti, aiuta intanto ad allungare la figura (proprio in virtù della vita alta) valorizzando in modo positivo fianchi e cosce.
Il colore scelto è in più la vera ciliegina sulla torta, perfetto per creare un effetto che aiuti le gambe a sembrare più magre, molto più magre.
Perché inoltre rinunciare alle tasche? La loro assenza rende più lineari le cosce e, di conseguenza, anche le gambe e la nostra figura, slanciando la silhouette nella sua complessità.
Se sei affascinata dalla proposta ecco alcuni consigli per indossarli al meglio. Per aiutare ad allungare ulteriormente la gamba iniziamo con delle scarpe chiare dal tacco alto. Per compensazione ottica scegliamo una maglia scusa che accorci il busto rispetto alle gambe. Infine completa il tutto con un blazer che arrivi fino alla coscia, dando risalto alla figura.
Ora sì che hai un look top.