[galleria id=”13982″]
Giorgio Armani presenta la sua collezione uomo primavera/estate 2018 all’interno della quale ci sono capi di abbigliamento eleganti e altri più casual. La nota Maison italiana ha firmato una linea che risponde alle esigenze di tutti, rispettando le tendenze moda di stagione e lanciandone di nuove. Tra le proposte presenti nel catalogo e nello shop online Armani ci sono abiti raffinati da cerimonia e da lavoro, camicie eleganti e casual, t-shirt e pullover di ogni genere, pantaloni classici e jeans, senza dimenticare giacche e costumi da bagno. Scoprite tutte le novità della collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2018.
Abiti Giorgio Armani primavera/estate 2018
Chi è in cerca di un bell’abito per apparire al top sa bene che nella collezione Giorgio Armani potrà trovare tutto ciò che desidera. Tra le novità di questa stagione ci sono i vestiti formali, perfetti per ambienti lavorativi e non solo, declinati nei toni del grigio scuro e dell’azzurro. Per un tocco casual ci sono le giacche blazer, tinta unita o fantasia geometrica, da coordinare a pantaloni della stessa foggia o a contrasto. Ovviamente non mancano degli abiti da cerimonia uomo 2018, in particolar modo caratterizzati da linee slim fit e giacche smoking.
Maglie e camicie Giorgio Armani primavera/estate 2018
Per quanto riguarda la parte alta, nella collezione ci sono diverse maglie Giorgio Armani uomo che potranno conquistarvi, dai pullover in filo alle felpe logo fino alle t-shirt con stampe. Da non perdere le camicie Armani uomo tra le quali ci sono quelle classiche e semplici, i modelli perfetti per lo smoking ma anche quelle più casual e fantasia a maniche corte.
Pantaloni Giorgio Armani primavera/estate 2018
Grande spazio è concesso ai pantaloni Armani uomo, che presentano una linea leggera e scivolata e sono realizzati in diversi tessuti, tra cui anche il lino. Accanto a questi troviamo i jeans Armani, da quelli regular fino ai modelli slim fit.
Giacche Giorgio Armani primavera/estate 2018
Per coprirsi con stile, Armani propone una serie di giacche e giubbotti da uomo cool e ricercati. Tra questi ci sono caban doppiopetto, cappotti scivolati e classici, bomber in pelle e altri in felpa ma anche giacche sportive in tessuto tecnico con cappuccio.
Costumi uomo Giorgio Armani primavera/estate 2018
Come in ogni collezione che si rispetti della Maison, non possono mancare i costumi uomo Armani. Il brand ne propone alcuni molto semplici e evergreen, adatti a tutti e perfetti per le vacanze estive. Tra le proposte ci sono i costumi slip Armani 2018, proposti nelle varianti tinta unita, a vita bassa e con logo piccolo sul fianco tono su tono. Sulla stessa scia troviamo i costumi da bagno uomo 2018 a pantaloncino, che hanno una linea scivolata e leggera, sono piuttosto corti e anche in questo caso troviamo il logo all over.
Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione Giorgio Armani uomo primavera/estate 2018.