Elena Santarelli, l’abito costa oltre mille euro ma i centimetri di stoffa sono un po’ pochi: nulla resta coperto

La showgirl italiana stavolta ha rivelato un po’ troppo lasciando a bocca aperta i fan. Scopriamo insieme i dettagli.

Non c’ alcun dubbio che Elena Santarelli sia entrata nel cuore di milioni di persone grazie al suo carisma e al suo carattere solare. In questo periodo i suoi fan le sono stati ancora più vicini, tenendo soprattutto conto delle difficoltà sue e della sua famiglia.

Elena Santarelli abito da tre zeri
Elena Santarelli abito da tre zeri – qnm.it

Infatti tempo fa la conduttrice aveva rivelato che al figlio era stato diagnosticato un tumore. Per questo motivo Elena aveva deciso di lasciare temporaneamente il piccolo schermo e dedicarsi alle cura del suo piccolo. Fortunatamente il bimbo sembra aver sconfitto la brutta malattia che aveva certamente fatto preoccupare i genitori.

Giacomo, questo il suo nome, è nato dalla relazione della Santarelli con l’ex attaccante toscano Bernardo Corradi. Una relazione che prosegue ormai da diversi anni. I due si sono conosciuti nel lontano 2006 ma sono convolati a nozze nel 2014. Oltre al figlio Giacomo, venuto al mondo nel 2009, hanno accolto anche Greta Lucia, nata 5 anni più tardi.

Elena Santarelli non è però solo una mamma è una showgirl e, per molti, anche una vera e propria icona di stile e seduzione. Esempio perfetto di ciò è l’abito di cui vogliamo parlarvi oggi.

Il look a tre zeri della Santarelli

Nonostante  gli ultimi anni di assenza, Elena non ha mai smesso di tenere aggiornati i suoi innumerevoli e lo ha fatto soprattutto attraverso il suo profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni di followers. Non male per una showgirl del suo calibro! Ed è proprio qui che è solita condividere alcune esperienze vissute insieme alla sua famiglia come vacanze e gite fuori porta.

Elena Santarelli abito da tre zeri
Elena Santarelli abito da tre zeri – qnm.it

A prescindere dall’occasione però la Santarelli non rinuncia mai a sfoggiare outfit all’ultima moda, molto apprezzati dai suoi seguaci. Uno degli ultimi però ha suscito qualche perplessità tra i fan.

Infatti ha deciso di indossare l’abito nero Beatrice di Dodo Bar Or dal costo di 1370 euro. Elegante e raffinato, il capo è caratterizzato da un top glitterato e una long dress nera abbinata ad un paio di tacchi della stessa tonalità. Da notare il vertiginoso décolleté che ha fatto girare la testa a moltissimi fan, che hanno sicuramente apprezzato anche quell’accenno sensuale di nudità dovuto alla forma del vestito.

Un abito dunque raffinato ma al contempo seducente oltre ogni limite, un mix che ben descrive i molteplici volti di Elena Santarelli.

Chi è Elena Santarelli?

Classe ’81, Elena ha cominciato la sua carriera come modella approdando alcuni anni dopo sul piccolo schermo quando viene scelta come valletta dell’Eredità, il celebre programma targato Rai Uno e ora condotto da Flavio Insinna.

Ed è proprio questo programma che riesce a farla conoscere al grande pubblico. La showgirl però non si è fatto mancare proprio nulla. Infatti ha partecipato anche al reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi, per apparire l’anno successivo nel noto calendario italiano, Max, che l’ha consacrata come una vera e propria icona sexy.