E’ ancora una volta scontro nella Royal Family: questa volta però la rivale di Kate non è Meghan

Kate Middleton deve vedersela con una nuova rivale, anche se stavolta non si tratta della Duchessa di Sussex.

Da quando la Middleton è entrata a far parte della Royal Family, ha acquisito sempre più uno stile elegante e sofisticato, che ha conquistato milioni di donne. Non è un caso che qualsiasi outfit che sfoggia diventa sold out nel giro di poche ore.

Kate Middleton rivale
Kate Middleton rivale – qnm.it

Infatti i suoi look sono veramente da emulare per la raffinatezza e il glamour che trasudano. Insomma, una reale così non si vede mica tutti i giorni! In passato Kate è stata paragonata spesso a sua cognata, Meghan Markle, che si è unita alla famiglia nel 2018 quando è convolata a nozze con il Principe Harry. Da allora sono accaduti diversi fatti che hanno portato la coppia a trasferirsi oltreoceano, per l’esattezza a Los Angeles, città natale di lei.

Ebbene, spesso e volentieri le due donne sono state messe a confronto non solo sul portamento e sul loro atteggiamento nei confronti dei sudditi ma anche e soprattutto sugli innumerevoli look sfoggiati in pubblico. Una sfida che sembra proseguire, almeno da parte dei tabloid, che non smettono di parlare delle due royals.

Uno scontro a colpi di outfit

La Markle però non è l’unica reale a rischiare di spodestare la Principessa di Galles, almeno in termini stilistici. Infatti nell’ultimo periodo si è fatta notare anche Sophie, la Contessa di Wessex.

Cappotto Max Mara di Sophie di Wessex
Cappotto Max Mara di Sophie di Wessex – qnm.it

La donna è sposata con il figlio minore della Regina Elisabetta, Edoardo. La coppia si è conosciuta alla fine degli anni ’90 e nel 1999 è convolata a nozze. Da allora hanno avuto due figli, James, di 15 anni, e Louise, che ha da poco iniziato la St. Andrews University, la stessa università frequentata da Kate e William.

Negli ultimi anni, nonostante la sua riservatezza, Sophie continua a dare prova della sua abilità stilistica, come è accaduto alcuni giorni fa, quando si è presentata ad una funzione in onore della sovrana, venuta a mancare l’8 settembre scorso.

La moglie del Principe Edoardo è apparsa immacolata nel suo cappotto doppiopetto “Custodi” di Max Mara, in una tonalità bianco sabbia. La reale è incredibilmente affezionata a questo intramontabile capo, avendolo indossato per diversi impegni in passato.

Vestita in modo appropriato per il freddo inglese, la Contessa ha completato il suo look con un paio di pantaloni di lana bordeaux con tanto di copricapo abbiato e dei meravigliosi stivali neri. Però se state cercando di ricreare il semplice ma sofisticato look della reale, sarete delusi nell’apprendere che il suo cappotto “Custodi” non è più disponibile perché si tratta di modello appartenente alla vecchia collezione Max Mara.

Ma non abbiate timore perché la new collection è arrivata da poco la new collection, nella quale potrete trovare il cappotto Max Mara “Madame”, un perfetto connubio di classicità e unicità.