[galleria id=”1565″]
Uno dei gadget più trendy dell’anno è sicuramente è il D&G High Contact, un orologio della serie D&G Time che, come si può facilmente intuire, è una divisione del famoso marchio di moda italiana.
Modello unisex, colpisce a colpo d’occhio per il suo design, originale e sofisticato, d’altro canto si nota immediatamente lo stile accattivante e sorprendente tipico del marchio. L’orologio è dedicato a tutti coloro che amano farsi notare e indossare gadget particolari e alla moda, ma comunque con uno stile giovane e moderno.
Ciò che contraddistingue il D&G High Contact in modo particolare è, però, il suo display completamente touchscreen, quindi privo di qualsiasi tasto. Grazie a quattro sensori integrati nei quattro angoli della cassa si accede a tutte le funzioni dell’orologio, in maniera semplice e intuitiva, toccando lo schermo con le dita ed eseguendo delle rotazioni oppure tenendo premuto uno degli angoli per pochi secondi.
Al di là della particolarità del display, però, il design è eccezionale di per sé, grazie soprattutto alla forma squadrata della cassa, con linee pulite e senza cornice, e realizzata in acciaio, silver o nero. Lo schermo è ricoperto, inoltre, da un sottile vetro colorato che si illumina per offrire una migliore visualizzazione.
Il cinturino del D&G High Contact, realizzato in silicone, è della stessa tonalità di colore del vetro. Nello specifico, l’orologio è disponibile in cinque colori diversi, nero, bianco, blu, fucsia e arancione. Gli ultimi tre, soprattutto, sono quelli che attirano maggiormente l’attenzione e che si fanno notare a prima vista.
Per quanto riguarda, invece, le funzioni dell’orologio, sono presenti quelle classiche, come la possibilità di modificare data e ora, la sveglia e il cronografo. Una funzione interessante è, invece, la possibilità di impostare l’orario di ben 32 città del mondo.
Chi fosse interessato all’acquisto, il D&G High Contact è in vendita a un prezzo che si aggira sui 150-160 Euro.