Cuffie Philips ideali per la città [FOTO]

[galleria id=”5143″]

Philips è un produttore che si è sempre dimostrato molto attento alle novità e alla tecnologia, sia per quanto riguarda la produzione di dispositivi elettronici che di accessori. Tra i suoi ultimi prodotti spiccano le cuffie della serie CitiScape, che fondono insieme stile e qualità.

Si tratta di cuffie che colpiscono a prima occhiata grazie al loro design, che prende spunto dalle città più affascinanti del mondo e sono state realizzate in collaborazione con i migliori designer stranieri. Questa gamma è stata ideata per rispecchiare lo stile urbano, e infatti sono perfette per chi vive in città e desidera isolarsi e immergersi nella propria musica preferita.

Le cuffie Philips CitiScape presentano cuscinetti isolanti in schiuma flessibile ed estremamente morbidi, che avvolgono completamente l’orecchio e permettono di distinguere tutti i dettagli dei brani. Sono l’ideale anche per un utilizzo prolungato perché assicurano il massimo comfort e di adattano a tutti.

Le CitiScape sono disponibili in due modelli. Il primo, il Downtown è ispirato alla città di New York e riflette, appunto, lo stile della strada. La struttura è in acciaio ricoperto da un morbido rivestimento che assicura comfort e qualità. Questo modello è disponibile nei colori marrone e grigio chiaro.

Le cuffie Shibuya, invece, sono il risultato dell’incontro tra l’eleganza e la cultura pop giapponese. Qui, l’acciaio lascia il posto alla plastica ultraleggera, accompagnata da una fascia morbida traspirante e da cuscinetti autoregolanti. Questo modello è disponibile nei colori marrone, nero, fucsia e bianco.

Qualsiasi sia il modello scelto, le Philips CitiScape assicurano un ascolto perfetto e sono provvisti della tecnologia MusicSeal, che aiuta ad isolare dall’ambiente circostante, a ridurre i rumori esterni e a limitare la dispersione sonora, in modo da poter ascoltare il genere di musica preferito, dal pop al rock all’heavy metal, senza disturbare chi è vicino.

Le cuffie dispongono, inoltre, di microfono integrato, in modo da poter rispondere anche a una telefonata in arrivo, di un cavo antigroviglio piatto da 1,2 metri e di potenti driver da 40 mm, che regalano bassi dinamici e profondi.

Per tutti gli appassionati di musica e attenti all’estetica, le Philips CitiScape possono essere acquistate ai seguenti prezzi:

Philips Downtown: 71 Euro
Philips Shibuya: 51 Euro

Scheda tecnica

Sistema acustico
Chiuso

Tipo di magnete
Neodimio

Membrana
Dome in mylar

Risposta in frequenza (Hz)
10 – 20.000

Potenza in ingresso massima (mW)
30

Impedenza (Ohm)
32

Sensibilità(dB/mW)
103

Diametro altoparlante
40 mm

Tipo
Dinamico

Lunghezza cavo (m)
1,2

Connettore
3,5 mm stereo

Rifinitura connettore
Placcato oro 24 k