[galleria id=”13607″] Se vi state chiedendo come abbinare la giacca da uomo con i jeans, oggi noi di QNM vi sveliamo i look casual più trendy e glamour da seguire e da cui prendere ispirazione. Sì, perché chi l’ha detto che la giacca da uomo può essere abbinata solo a un pantalone elegante?! La giacca da uomo è perfetta da abbinare a un jeans scuro oppure chiaro, con o senza strappi; il risultato? Sicuramente un look casual di grande tendenza, accattivante e che non passa di certo inosservato. Ma non è tutto, perché in fatto di moda uomo, per abbinare al meglio la giacca al jeans è necessario che questa non faccia parte di un abito, per cui noi consigliamo di optare per le giacche modello blazer slim fit, che donano un’allure più casual e ricercato a tutto il look.
In più, abbinando le giacche da uomo ai jeans è possibile creare anche outifit casual ma dal mood vintage, retrò e dandy; in questo caso, il nostro fashion tips consiste nello scegliere una giacca slim fit in lana, meglio se in tessuto check oppure spigato, da abbinare a un jeans regular fit slavato, effetto used. Quindi, se siete curiosi di scoprire come abbinare la giacca da uomo con i jeans, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica e scoprire tutti i look casual da seguire!
Giacca uomo chiara e jeans scuro
La giacca da uomo chiara è perfetta per essere abbinata a un jeans scuro, per un look casual e sporty di grande tendenza.
Questo outfit può essere completato con delle sneakers bianche a riprendere il colore della giacca e una t-shirt monocolore e a girocollo da indossare sotto la giacca, ovviamente anche questa deve riprendere il colore del capospalla.
Ma non è tutto, perché se si desidera sfoggiare un look casual e chic al tempo stesso, si può optare anche in questo caso per una giacca slim fit dalle tonalità chiare, come il beige e il marrone, da abbinare a un jeans scuro dalla vestibilità regolare e con gamba dritta, e per completare il look ideali sono i mocassini in pelle.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/moda-uomo/come-abbinare-le-scarpe-blu-da-uomo-tutti-i-consigli-foto-post-221651.html” testo=”Come abbinare le scarpe blu da uomo: tutti i consigli”]
Giacca a quadri da uomo e jeans
Un altro abbinamento imperdibile, è quello che vede protagonista la giacca da uomo a quadri da abbinare a dei jeans slim fit. Questo abbinamento è perfetto se si desidera sfoggiare un outfit casul sì, ma chic e ricercato al tempo stesso; in più, questo abbinamento è adatto a diverse occasioni d’uso, sia formali sia informali.
Il nostro consiglio è quello di scegliere per delle giacche dalla vestibilità regular, in lana e in tessuto check, da abbinare a un jeans scuro con gamba dritta e dal design semplice e minimal.
Giacca da uomo doppiopetto con i jeans
La giacca da uomo doppiopetto è perfetta da abbinare con il jeans, per creare outfit casual e ricercati, dal mood dandy e dall’animo retrò.
Il nostro consiglio per sfoggiare un outfit vintage chic, è quello di scegliere una giacca doppiopetto blu navy con bottoni in contrasto, da abbinare a un jeans slim fit e dei mocassini, oppure, delle comode ed eleganti slippers.
Al contrario, se si desidera sfoggiare un look dandy e casual è meglio optare per una giacca doppiopetto regular fit da abbinare a dei jeans slavati con strappi e toppe, effetto used, e dei mocassini in pelle marrone con deliziose nappine tono su tono.
[npleggi id=”http://www.qnm.it/moda-uomo/come-vestirsi-in-palestra-l-outfit-sporty-per-l-uomo-post-221623.html” testo=”Come vestirsi in palestra, l’outfit sporty per l’uomo”]