Charlotte Casiraghi insegna: con lei anche un pantalone nero è la scelta più glamour che ci sia

La reale monegasca si è presentata sul primo red carpet dell’anno con un look da favola e come sempre ha fato sognare i suoi sudditi.

Charlotte Casiraghi è considerata una delle royals più fashion di sempre, come dimostrato dal suo ultimo look. Anche l’incredibile somiglianza con la nonna Grace Kelly l’ha aiutata a diventare una vera icona di stile. Con i suoi look d’alta moda, eleganti e raffinati ha conquistato il cuore dei suoi fan.

Charlotte-Casiraghi-look
Charlotte-Casiraghi-look-qnm.it

La figlia di Carolina è sempre stata molto riservata, soprattutto quando si tratta della sua vita privata. Nel coso degli anni è stata avvistata soprattutto durante alcuni eventi ufficiali celebrati in quel di Monaco, dove risiede attualmente con suo marito, il produttore Dimitri Rassam e il figlio Balthazar.

La coppia è convolata a nozze il primo giugno 2019 con rito civile e venti giorni più tardi i due si sono sposati con rito religioso in Francia, paese natale di Dimitri. Non si tratta del primo figlio per la Casiraghi. Infatti nel 2013 ha accolto il suo primogenito Raphael, nato dalla relazione con il suo ex compagno, il comico Gad Elmaleh, di origine marocchina.

Una lezione dalla royal più chic

Come accennato in precedenza, la secondogenita di Carolina di Monaco ha sempre mantenuto un basso profilo. L’ultimo evento pubblico al quale ha partecipato risale ad alcuni giorni fa, quando è stata pizzicata sul red carpet della premiere del documentario Les Gardiennes de la Planète. 

famiglia reale di Monaco
famiglia reale di Monaco sul red carpet – qnm.it

Insieme allo zio, il Principe Alberto ha posato tutta sorridente davanti ai fotografi. Erano presenti anche i due fratelli della reale, Andrea e Pierre. Quest’ultimo era accompagnato dalla moglie, Beatrice Borromeo, con la quale condivide due figli, Francesco e Stefano. Radiosa come non mai, Charlotte si è presentata con un look da capogiro.

Conosciuta per la sua eleganza e raffinatezza, anche stavolta il suo outfit non ha deluso le aspettative. Per l’occaisone ha indossato un total black, con giacca in pelle nera di Chanel, di cui è anche la testimonial ufficiale. La collaborazione con la maison francese è nata lo scorso anno e quindi, spesso e volentieri, non manca mai un dettaglio di Chanel nel suo ensemble stilistico.

Il look presentato nel corso della premiere include anche un pantalone oversize a vita alta, che le dona ancora più classe e glamour. Il capo le nasconderebbe anche il presunto pancino. Infatti la Casiraghi starebbe aspettando il suo terzo figlio ma ancora non ci sono state conferme da parte della reale. Al total black indossato da quest’ultima è stato inoltre aggiunto un tocco di colore, rappresentato dalla mini bag viola, per vivacizzare l’intero look.