Carrie Bradshaw, And just like that… stagione 2 segna il ritorno di un grande amore: i fan possono sognare

Sarah Jessica Parker è impegnata con le registrazioni della seconda stagione della serie televisiva And just like that (erede di Sex and The City), che vedrà un grande ritorno.

Alcuni giorni fa è andata in onda la primissima puntata della seconda stagione di And just like that, serie tv erede dell’iconica Sex and the City, un titolo che anni or sono ha stravolto un’intera generazione grazie alle sue tematiche amorose spesso controverse.

Ritorno vecchio amore Carrie Bradshaw
AndJust like That 2, ritorna un grande amore di Carrie (QNM.it)

Sex and The City fu, in poche parole, una vera e proprio rivoluzione per i suoi tempi. Prima di allora non si erano mai viste delle donne discutere apertamente di argomenti piccanti sul piccolo schermo e la serie, fin dal suo esordio, riscosse un successo tale che molte donne iniziarono a identificarsi con le protagoniste, cercando in tutti i modi di emulare anche il loro stile, unico e decisamente all’avanguardia.

Degno di nota è sempre stato il look di Carrie Bradshaw, la protagonista assoluta della serie, che ci narra le rocambolesche avventure che lei e le sue amiche vivono ogni giorno nella Grande Mela (dove è ambientato Sex & the City).

La serie si concluse nel 2004 ma il suo successo intramontabile ha portato i produttori a realizzare uno spin-off, And just like that, trasportandoci così nuovamente nella vita delle protagoniste, Carrie Bradshaw, Charlotte Yok e Miranda Hobes.

Nella prima stagione della serie, non più ambientata negli anni ’90, abbiamo visto le tre amiche affrontare le difficoltà della vita e dell’amicizia a cinquanta anni. E adesso, che cosa ci attende nella seconda stagione? A quanto pare un grande ritorno.

Carrie Bradshaw e il suo grande amore

Come accennato in precedenza, Carrie Bradshaw è famosa per il suo stile unico e alquanto eccentrico. Uno stile a dir poco impeccabile, che nel corso degli anni ha conquistato milioni di donne, tutte impazienti di scoprire il suo prossimo look al quale potersi inspirare.

Carrie Bradshaw ritrova la Baguette di Fendi
Carrie Bradshaw ritrova la baguette di Fendi (Collage foto da Instagram @
sarahjessica_parker_chic)

Con il ritorno di Sarah Jessica Parker nei panni dell’intraprendente giornalista i fan non hanno potuto fare a meno di notare alcuni particolari ricorrenti nello spin-off, dettagli che erano poi altrettanti rimandi alla serie originale. Una fra tutte la Fendi Baguette, vero e proprio marchio di fabbrica del personaggio fin dal suo esordio in Sex and the City.

Il look di Carrie si è in effetti evoluto negli anni, riflettendo infine la donna che è diventata a cinquant’anni, fiera ed orgogliosa di tutte le sue esperienze passate, lavorative e amorose. Però tutto ciò non le ha fatto dimenticare gli inizi della sua carriera, quando era ancora una giovane aspirante giornalista da poco trasferitasi a New York.

E proprio in questa circostanza ha scelto di distinguersi dalla massa optando sempre per look d’alta moda, un’attenta selezione che negli anni ha incluso moltissimi capi e accessori griffati, tra cui la Fendi baguette. Non c’è alcun dubbio che quest’ultima rifletta alla perfezione l’essenza della stessa Bradshaw, audace e spumeggiante.

Non a caso rappresenta uno di quegli accessori intramontabili che hanno reso iconico il personaggio di Sarah Jessica Parker. Poteva dunque mancare proprio lei nella seconda stagione di And Just like That? Un grande ritorno quindi per l’conica borsetta che ha accompagnato Carrie lungo tutta la sua carriera.