Cappotti di qualità sotto i 200 euro: minimo il 70% di lana e il cappotto ti dura una vita

Sai dove acquistare dei cappotti di ottima qualità ad un prezzo irrisorio? Quando lo scoprirai non potrai più farne a meno!

La stagione invernale non è ancora finita e quindi perché non approfittare dei saldi stagionali per acquistare un cappotto economico ma di ottima qualità?

Cappotti sotto 200 euro
Cappotti di qualità sotto 200 euro (qnd.it)

Sembra impossibile e invece alcuni siti e negozi offrono capi a meno di 200 euro e con una percentuale di lana superiore al 70%. Continuate a leggere per scoprire le varie promo e soprattutto dove recarvi per poter acquistare uno di questi fantastici coats.

Cappotti a meno di 200 euro

Partiamo con Intrend. Sia sul sito che in negozio sono disponibili centinaia di cappotti 100% lana a 200 euro ma attenzione perché durante i saldi potrete accaparrarveli per 130/150 euro. Si tratta di capi dal taglio classico e colori tradizionali come il beige, blu, il grigio e il nero, perfetti perché non passano mai di moda.

cappotti lana meno di 200 euro
cappotti lana meno di 200 euro – qnm.it

Passiamo a Massimo, dove troverete dei cappotti alquanto unici nel loro genere, soprattutto per il colore. Infatti sul sito sono disponibili diversi long coats fucsia e viola. Sicuramente con questi non passerete inosservate. Ma non preoccupatevi, sono disponibili anche tinte più tradizionali come il nocciola, il kaki, il nero e il blu. Vi consigliamo però di farci un pensiero sui modelli “meno classici” perché si arriva a sconti fino al 45% su cappotti che altrimenti costerebbero più di 300 o 350 euro.

E’ giunto il momento di Michael Kors. Per rimanere sotto ai 200 euro ci sono due possibilità: un cappotto con cintura e tasche laterali in rosso siena oliva o un cappotto stile oversize rosso vino, creta o melange. Quest’ultimo è addirittura 100% lana ed è scontato a 195 euro.

Arket addirittura ha un bello sconto del 50%. Il primo modello classico, con bottoni frontali e collo revers può essere vostro a 111 euro. Il vantaggio di questo stile è che, pur non essendo particolarmente cool, sta bene a tutte. Altrimenti nel budget ci rientra anche il giaccone corto con collo alto a quadri blu.

Il gruppo Max Mara è sicuramente uno dei nostri preferiti in fatto di capospalla. I tagli dei cappotti sotto i 200 euro sono tutti dritti e ampi, non esaltano quindi il punto vita ma permettono di indossare dei maglioni grossi e pesanti sotto. Sono poi molto giovanili nei dettagli, nei colori e nelle fantasie.

Infine Pennyblack, anche se dobbiamo sborsare qualcosina in più ne vale la pena. Qui potete trovare un caban corto, perfetto per chi desidera essere chic nella vita di tutti i giorni: è disponibile dalla 36 alla 50 in nero e in verde kaki.

Insomma come avete potuto vedere, avete l’imbarazzo della scelta. Perciò non aspettate ancora e approfittate dei saldi per accaparrarvi uno di questi stupendi cappotti!