Camicie uomo Primavera/Estate 2018: fantasie e modelli di tendenza [FOTO]

[galleria id=”13954″]

Ognuno deve avere nel proprio guardaroba le nuove camicie da uomo primavera/estate 2018. Nei cataloghi dei brand più famosi, da Armani a Zara, ci sono modelli che vi conquisteranno, da quelli più formali ed eleganti a quelli più particolari, casual e all’ultima moda. È importante, per realizzare look sempre impeccabili, avere la possibilità di scegliere tra le varie proposte, così da non commettere inutili errori di stile. Scoprite quali sono le ultime tendenze in fatto di camicie da uomo 2018.

Camicie uomo eleganti

Che sia per andare in ufficio, a una cerimonia o una serata importante, è sempre bene avere nel proprio armadio delle raffinate camicie eleganti da uomo. Di solito seguono perfettamente le linee del proprio corpo, sono tinta unita e declinate nei colori più sobri esistenti, bianco in primis, ma anche azzurro chiaro, nero e blu. Tra le più belle vi segnaliamo quelle di Canali, in cotone leggero e raffinato. Alcune di queste possono presentare delle varianti o dei dettagli a contrasto, come le camicie slim bianche con bordi neri di Hugo Boss. Da non perdere, inoltre, quelle di Nara Camicie 2018.

Camicie uomo fantasia

Tra le ultime novità, che potrete scoprire guardando le nuove camicie da uomo online, vedrete che ce ne sono molte caratterizzate da fantasie decise ed estrose. Tra queste ci sono le camicie uomo di Zara con stampe estive e maniche corte. Sia Valentino sia Maison Margiela hanno invece preferito affidarsi al fascino dei quadri plaid nei toni del rosso e del nero, mentre il check delle camicie Burberry ha un forte richiamo retrò.

A queste si aggiungono le camicie uomo di Dolce & Gabbana con tigri e carte francesi, quelle con palme di Wacko Maria e a righe trasversali e non di Kenzo, J Crew e Bottega Veneta.

Camicie uomo particolari

Tra le più particolari e in linea con le tendenze moda uomo primavera/estate 2018 ci sono invece quelle cropped. Rispetto ai classici modelli, queste si presentano come delle t-shirt, quindi hanno un taglio netto sul bordo inferiore. Tra le più belle vi suggeriamo le camicie da uomo Marcelo Burlon ma anche quelle di Raf Simons e Alexander McQueen.