Brian Dales, la collezione uomo Primavera/Estate 2018 [FOTO]

[galleria id=”13966″]

Originale e a tratti sofisticata, la nuova collezione di abbigliamento Brian Dales uomo primavera/estate 2018 è composta da creazioni tutt’altro che classiche. Nel catalogo, infatti, ci sono giacche e abiti che conquistano e colpiscono per via dei ricami e delle decorazioni in stile barocco. Tra le novità del brand ci sono tantissimi vestiti Brian Dales perfetti per le cerimonie ma non solo. Non mancano delle proposte più casual ma dal tocco indubbiamente formale e sobrio. Inoltre, nel catalogo ci sono anche diversi accessori da uomo, tra cui borse, scarpe, cinture e cravatte. Scoprite su QNM.it tutta la nuova collezione uomo Brian Dales.

Abbigliamento Brian Dales

Nel catalogo del brand troviamo tantissime proposte originali e ricercate, a cominciare dagli abiti da uomo Brian Dales 2018. I completi giacca e pantalone che il marchio ha firmato per la calda stagione sono perfetti non solo per occasioni formali ma anche come abiti da cerimonie. Nella collezione infatti spiccano diversi vestiti con giacche ricamate, alcune delle quali con decori in stile barocco color oro. Ci sono anche diversi completi con doppiopetto, altri con smoking e proposte più semplici con righe o quadri tono su tono. Ci sono, inoltre, anche dei coordinati caratterizzati da giacche casual con ricami sulla schiena e shorts.

Tra le novità spiccano dei capispalla ricercati, come le giacche bomber da uomo, tra le quali diverse proposte con maniche a contrasto e alcune decorazioni fantasia. Ci sono trench bicolor e cappotti uomo Brian Dales dallo stile semplice e sobrio.

Grande spazio è riservato alle maglie, in particolar modo alle polo, tutte impreziosite da dettagli che non passano inosservati, da maxi tasche proposte sul petto fino a effetti color block. Da non perdere i pantaloni, da quelli più formali ai più casual ma soprattutto i nuovi jeans Brian Dales, molti dei quali caratterizzati da una linea slim fit, che segue alla perfezione la forma della gamba.

Accessori Brian Dales

Per completare il proprio look, il brand propone anche tantissimi accessori e tra questi troviamo le scarpe, da quelle classiche stringate fino alle sneakers uomo 2018 da calzare in molteplici occasioni. Ci sono cravatte e papillon, molti dei quali impreziositi da colori sgargianti e stravaganti, ma anche cinture in pelle e in tessuto, da quelle lisce alle intrecciate.

Nella gallery potrete vedere le immagini del catalogo Brian Dales uomo primavera/estate 2018.