Bracciali uomo per l’estate 2018 di tendenza: i modelli delle migliori marche [FOTO]

[galleria id=”14004″]

I bracciali da uomo per l’estate 2018 sono dei veri e propri must have, ma per apparire al top bisogna scegliere i modelli di tendenza firmati dalle migliori marche del settore. Morellato, Breil, Stroili Oro, Sector, Fossil e tantissimi altri hanno realizzato delle proposte imperdibili e cool in acciaio, oro, argento e, ovviamente, in pelle. Scoprite quali sono tutti i nuovi bracciali da uomo moda 2018 da indossare questa estate.

Bracciali uomo in acciaio estate 2018

Se volete uno stile classico e senza tempo, che segni il vostro look e che lo renda più cool e particolare, scegliete dei bracciali da uomo in acciaio. Tra i modelli che sicuramente non dovreste farvi scappare, ci sono i bracciali uomo di Morellato, con catene oversize e dettagli a contrasto, ma anche quelli più sportivi di Sector. Molto belli anche i bracciali uomo di Breil, lucidi e satinati, dallo stile pulito e senza tempo.

[amazon codice=”B0793G9WJV” type=”” ]

Se vi piace questa finitura, ma siete alla ricerca di qualcosa di più prezioso, dovreste invece scegliere dei bracciali uomo in argento. Una buona soluzione è quella di puntare su qualcosa di brand come Stroili Oro oppure preferire un modello etnico che, in estate, potete trovare ovunque.

[amazon codice=”B06X6JPRQY” type=”” ]

Bracciali uomo in pelle estate 2018

Tra i bracciali da uomo 2018 di tendenza, soprattutto durante il periodo estivo, ci sono anche i modelli in pelle. Tra le varie creazioni ci sono quelli con cordoncino sottile e intrecciato e dettaglio in chiusura in acciaio o in argento, come nel caso dei bracciali uomo di Pandora. In alternativa, potreste optare per una soluzione mista, quindi in pelle e metallo. Tra le creazioni di Zancan ci sono dei bracciali in argento e pelle all’ultima moda, che potrete indossare e abbinare ad ogni vostro look quotidiano e da sera.

[amazon codice=”B0074F5K9K” type=”” ]

Nella nostra gallery avete la possibilità di vedere tutti i nuovi bracciali da uomo per l’estate 2018 di tendenza.