[multipage]
Quali sono le borse da uomo realizzate per la primavera/estate 2015 che vale la pena avere assolutamente? In effetti, ce ne sono molte anche se i ragazzi difficilmente credono di doverne possedere abbastanza. Eppure ce ne sono da giorno e da sera, per il lavoro e per il tempo libero, per quando si pratica attività sportiva e per quando si va qualche giorno fuori dalla propria routine. Insomma, ci sono tante borse primavera/estate 2015 che possono fare al proprio caso: vediamo insieme quali sono i modelli imperdibili.
[/multipage]
[multipage]
Borsa da lavoro
Dite quel che volete ma senza una bella borsa da lavoro non potete davvero presentarvi da nessuna parte. Che andiate in ufficio o facciate un lavoro di rappresentanza, una cartella, possibilmente di pelle e ben resistente, è proprio ciò che fa per voi. Ricordate che è bene puntare su un modello di tendenza ma che sia anche molto funzionale e durevole, proprio come proposte della collezione The Bridge primavera/estate 2015.
[/multipage]
[multipage]
Borsello da uomo
Il borsello è una borsa da uomo più piccola dotata di tracolla. È un modello molto pratico e comodo, ideale soprattutto quando siete in giro a fare commissioni e avete bisogno di un contenitore all’interno del quale custodire smartphone, chiavi e portafogli. Anche in questo caso vi consigliamo di scegliere un modello piuttosto sobrio ed evergreen, come quelli che si annidano all’interno della collezione di borse Armani primavera/estate 2015.
[/multipage]
[multipage]
Borsone da viaggio
Ormai sono note come weekend bag e sono delle borse da uomo molto grandi e capienti. Si portano a mano e possono avere anche la tracolla, per utilizzarle in maniera più confortevole. Ci sono in pelle e in tela, e anche realizzate con entrambi i tessuti. Per un weekend breve fuori casa, queste possono essere decisamente perfette.
[/multipage]
[multipage]
Borse da palestra
Ci andate in palestra? O comunque ad allenarvi in un qualche centro sportivo? Se non lo fate sappiate che dovreste, perché oltre a curare il proprio look è bene curare anche il proprio fisico. E poi, quando siete in cerca di una borsa da palestra, che possa contenere una bottiglietta d’acqua, il cambio, le scarpe e tutto ciò che vi occorre per l’igiene personale, capita sempre di non averne una a portata di mano!
[/multipage]
[multipage]
Zaino da uomo
Infine, c’è il famoso zaino maschile, must have di questa calda stagione. Si tratta di un accessorio molto pratico e comodo, un elemento utile non solo per contenere i propri beni ma anche per essere più pratici in qualsiasi situazione. Si porta a spalla, sia solo su un lato sia su entrambe. Nelle nuove collezioni di borse da uomo primavera/estate 2015 ce ne sono di ogni tipologia! Scegliete quello che vi piace di più!
[/multipage]