Giubbotti e piumini da uomo nel nuovo catalogo firmato Blauer [FOTO]

[galleria id=”14080″]

I capispalla da uomo di Blauer realizzati per l’Autunno/Inverno 2018 2019 sono perfetti per chi è in cerca di qualcosa di caldo, avvolgente e adatto ad ogni occasione per la stagione fredda. Combattete le temperature basse con qualcosa di unico e sempre attuale, come i piumini Blauer ma anche i cappotti, i bomber e le prestigiose giacche di pelle, da quelle imbottite fino alle proposte dal taglio biker.

I piumini Blauer da uomo

I piumini da uomo 2019 sono le giacche giuste per affrontare la stagione invernale e nel catalogo Blauer ci sono moltissimi modelli che possono conquistarvi, da quelli più formali fino alle proposte più casual e sporty. Tra queste ci sono i piumini mezzo peso, adatte per le giornate più calde, caratterizzate da una classica trapuntatura orizzontale. Tanti i modelli più pesanti, declinati in vari colori come giallo, azzurro, grigio argento, rosso intenso, blu, verde militare e nero. Ci sono molti piumini con cappuccio che compongono la collezione ma non tutti presentano la trapuntatura dritta, ma a onde o zigzag.

Da non perdere i piumini color block e a righe colorate, così come quelli con tasca grande sul petto.

Inoltre nella collezione del marchio ci sono anche diversi piumini lunghi, tra cui dei modelli caratterizzati da interni morbidi in shearling.

Le giacche in pelle del catalogo

Must del marchio sono le giacche in pelle da uomo che sono state proposte in nero e in verde militare. I modelli presentati dal brand sono molto semplici e classici, come quelle in stile biker, ma ci sono anche dei bomber con rivestimento in leather e dei piumini corti e lineari.

Altri capispalla della collezione

Infine nella collezione ci sono anche altri modelli di giacche Blauer da uomo molto interessanti, come il parka in neoprene blu con cappuccio. Tra le varie proposte c’è spazio anche per dei cappotti scivolati e semplici, dall’aspetto decisamente formale.

Per vedere le immagini dei giubbotti Blauer da uomo della collezione Autunno/Inverno 2018 2019, vi basterà sfogliare le foto della nostra gallery.