Auricolari TDK alta fedeltà per Natale

TDK_BA200

La musica accompagna sempre più spesso le giornate lavorative e non solo, trasformandosi in uno sfondo quasi irrinunciabile durante le attività quotidiane. L’importante è ascoltarla in alta qualità e, a tal proposito, TDK lancia le sue cuffie BA 200, che rappresentano il regalo di Natale perfetto per tutti gli appassionati di musica.

TDK è un marchio da sempre legato alla musica, prima solo con supporti di registrazione, adesso con prodotti audio, sotto il marchio TDK Life on Record. Questi nuovi auricolari confermano la qualità dei prodotti di questo marchio, sia in termini di materiali che di ascolto.

Le cuffie TDK BA 200 presentano, innanzitutto, un design esclusivo, molto particolare, con il cavo che si appoggia al di sopra dell’orecchio per assicurare il massimo comfort e l’auricolare vero e proprio di tipo in-ear, che garantisce un audio perfetto, senza alcun disturbo esterno.

Il corpo è elegante e alla moda, decisamente all’avanguardia. Per assicurare il massimo del comfort, inoltre, nella confezione d’acquisto sono inclusi 3 cuscinetti di diversa grandezza, in modo da adattare gli auricolari a qualsiasi esigenza.

Design a parte, però, le cuffie TDK BA 200 sono in grado di assicurare un audio pulito e nitido, ma soprattutto un suono perfettamente bilanciato e uniforme tra i due auricolari, grazie a una tecnologia di stabilizzazione proprietaria.

Altra caratteristica importante è la presenza di un driver dedicato ai bassi e uno per le frequenze medio-alte, in tal modo si è sicuri di ascoltare un audio perfetto con qualsiasi genere musicale. Tra l’altro, sono provvisti di una particolare tecnologia che consente di cancellare i rumori di fondo, fornendo quasi un isolamento acustico dall’ambiente esterno.

Tutti coloro che vogliono regalare gli auricolari TDK BA 200 per Natale all’amico appassionato di musica, possono acquistarli presso i negozi specializzati a un prezzo di 199,95 Euro.

Scheda tecnica

Tipo driver
Dual Balanced Armature

Frequenza (Hz)
20 – 20.000

Sensibilità(dB/mW)
121

Impedenza (Ohm)
35

Lunghezza cavo (cm)
52

Tipo spina
Stereo in oro

Contenuto confezione
Auricolari, cavo prolunga da 75 cm, set 4 cuscinetti, clip, panno di pulizia, custodia, filtri, adattatore da 3,5 mm a 6,3 mm