Le novità di abbigliamento e scarpe di Antony Morato per l’inverno [FOTO]

[galleria id=”14088″]

Antony Morato ha realizzato un’altra ampia collezione di abbigliamento uomo, all’interno della quale ci sono anche una serie di scarpe di tendenza, per affrontare la stagione fredda. Cappotti, felpe, t-shirt, pantaloni e jeans sono i principali protagonisti del catalogo Antony Morato autunno inverno 2018 2019, che ha uno spiccato stile rock e urban ma fa spazio anche a proposte dal taglio più formale.

Le giacche per l’inverno

Tra le novità di questa collezione ci sono tante giacche blazer, ideali per chi vuole dare un tocco formale al proprio look. Ci sono quelli tinta unita, tra cui le proposte con i revers in raso di seta, ma anche quelli fantasia, dai quadri al camouflage.

Tra le giacche ci sono anche diverse proposte più casual, come i piumini dal taglio bomber, quelle scamosciate declinate in montone, i parka con cappuccio e i cappotti di lana, dai caban a quelli classici.

La maglieria del brand

Tra le proposte di questa collezione trovano spazio diverse camicie da uomo, da quelle tinta unita ai modelli con stampe colorate, come quella floreale. Magliette e felpe sono caratterizzate da disegni e scritte slogan mentre i maglioni di lana presentano uno stile più semplice.

I pantaloni della nuova collezione

Grande spazio è concesso ai pantaloni tra cui ci sono quelli casual dal taglio joggers ma anche dei modelli più eleganti lisci o a quadri. Non mancano i jeans, dai super skinny a quelli regular, tra cui diverse proposte con strappi e inserti colorati.

Le scarpe di Antony Morato

La collezione è completata dalle nuove scarpe da uomo per l’inverno 2019. Ci sono le sneakers Antony Morato sia basse sia alte, in pelle e in tela molte delle quali caratterizzate da patch e da disegni. Ci sono anche una serie di stivaletti, tra cui dei modelli in stile vintage, e delle scarpe stringate per look più formali.

Nella gallery potrete vedere l’intero catalogo Antony Morato autunno inverno 2018 2019.