Altro che William e Kate, sono loro i Royals più belli: Buckingham Palace deve cedere lo scettro

Il principe e la principessa del Galles hanno trovato del filo da torcere: ecco la coppia che può stare al passo con i royals inglesi.

Quando si pensa ad una “rouyal couple” viene subito alla mente la coppia per eccellenza, quella formata da William e Kate, che un giorno diventeranno Re e Regina del Regno Unito.

Dopotutto la loro storia è a dir poco fiabesca. Si sono incontrati all’Università, lui futuro erede al trono, lei tipica ragazza appartenente ad una famiglia di classe media. Ma come nelle più belle favole, i due si sono innamorati e il 29 aprile 2011 hanno coronato il loro sogno d’amore.

William e Kate contendenti reali
William e Kate contendenti reali – qnm.it

Un grande giorno quindi per i fidanzatini che hanno sugellato la loro unione di fronte a migliaia di invitati e sudditi che si erano radunati nei pressi dell’Abbazia di Westminster per celebrare questa speciale occasione.

Si è trattato pur sempre del primo matrimonio di un futuro erede al trono in circa 30 anni, da quando l’attuale principe Carlo era convolato a nozze con la Principessa Diana, venuta a mancare nel 1997.

I due royals da passerella

William e Kate però non sono l’unica royal couple che ci ha fatto sognare. Negli ultimi anni sta emergendo un’altra coppia, altrettanto intrigante e spettacolare. Stiamo parlando di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, un duo che ha fatto breccia nel nostro cuore, grazie alla sua eleganza e alla sua umiltà.

Oggi vogliamo focalizzarci sullo stile che ci hanno mostrato in questi anni e che tutt’ora continuano a mostrarci. Scopriamo insieme alcuni dei look che ci hanno più colpito.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in bianco
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi in bianco – qnm.it

Come non apprezzare la semplicità di questo look? Non c’è nulla di meglio di un total white per la modella italiana e il figlio di Carolina di Monaco, che mostrano sorridenti ai fotografi. Lei con un long dress a pizzo ci regala un look a dir poco leggiadro ed etereo, così come Pierre, che per l’occasione ha scelto di sfoggiare un paio di tradizionali pantaloni bianchi e per un tocco di colore ha aggiunto dei mocassini scuri.

Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi a Monaco
Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi a Monaco – qnm.it

Non potevamo escludere questi elegantissimi look, sfoggiati durante la festa nazionale di Monaco, che si svolge ogni anno il 19 novembre. Presenti anche i due figli della coppia reale, Francesco, di 4 anni, e Stefano, di 5, il cui nome è stato scelto in onore del nonno, morto tragicamente in un incidente nautico.

Questa volta la famiglia ha optato per un look coordinato. I due bimbi sfoggiando un cappottino grigio a bottoni e un paio di pantaloni di colore rosso, la stessa tonalità ripresa dalla mamma nel suo elegante tailleur, con tanto di tacchi abbinati. Il primogenito di Carolina invece ha puntato su un look più tradizionale, con un long coat e grigio e pantaloni gessati.

Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi matrimonio
Beatrice Borromeo, Pierre Casiraghi matrimonio – qnm.it

Degno di nota anche l’abito da sposa indossato dalla Borromeo durante il grande giorno. La coppia si è sposata a Monaco con rito civile e poi è volata al Lago Maggiore per celebrare il matrimonio religioso, atteso da oltre 200 invitati.

Nonostante la modella e giornalista italiana abbia indossato ben tre abiti nel corso della giornata, noi abbiamo deciso di focalizzarvi su questo elegante capo in pizzo chantilly color avorio. L’abito, firmato Armani, presente delle maniche a tre quarti e degli strati di chiffon, che regalano alla royal un tocco di classe in più. Lo sposo non è stato da meno, anche se ha scelto un look più sobrio e classico, optando per un completo grigio con cravatta celeste.

Con questo Wedding look decisamente lo scacco matto a William e Kate è servito.