Le reali ormai hanno abbandonato il loro stile principesco per un look moderno e super trendy. Ecco chi non ha resistito!
Non c’è niente da fare, le royals ormai non escono di casa senza sfoggiare un outfit d’alta moda e un paio di calzature da passerella. Sono passati gli anni dei look modesti e tradizionali, i membri della famiglia reale si stanno adattando sempre più alla società odierna, soprattutto in termini stilistici.

Certo la monarchia di per sé è un concetto puramente arcaico ma non per questo i reali devono continuare a sottostare alle rigide regole che venivano applicare centinaia di anni fa. Regole che includevano anche il modo in cui si doveva vestire, sia in occasioni eleganti che in quelle informali. Oggi, come abbiamo potuto notare negli ultimi anni, le donne di Buckingham Palace si sono regalate una certa libertà in fatto di vestiario, soprattutto quando non attendono eventi legati alla Corona.
Gli stivali sono le nuova calzature preferite dalla principesse
Le reali ovviamente non possono fare più a meno di seguire la moda e le ultime tendenze. Negli ultimi giorni infatti abbiano notato diverse principesse indossare delle calzature che solitamente non vengono associate allo stile reale. Stiamo parlando degli stivali, un tripudio di eleganza e classe. Perciò chi meglio di loro per sfoggiare queste incredibili calzature?

Tra queste troviamo Sophie di Wessex, moglie di Edoardo, il figlio più piccolo della Regina Elisabetta, scomparsa l’8 settembre. La coppia è convolata a nozze nel 1999 e dopo 4 anni ha accolto la primogenita, Louise, mentre nel 2007 è nato James. Una coppia solidissima, soprattutto se paragonata ad altre unioni reali, molte delle quali finite in divorzi. Una fra tutte, quella composta dall’attuale Re Carlo e dalla Principessa Diana, alla quale la stessa Sophie è stata paragonata, sia per la forte somiglianza fisica che per la stessa vocazione benefica.
Da quando è entrata nella Royal Family, la Contessa ha trasformato il suo stile, diventato sempre più raffinato e di classe, ma aggiungendo sempre qualche dettaglio super trendy, come è successo qualche giorno fa, quando si è recata a far visita ad un ospedale per bambini. Si presentata con un look decisamente unico e originale. Per l’occasione ha sfoggiato una camicetta chiara a maniche lunghe abbinata ad un blazer marrone. Per vivacizzare il look ha optato per un paio di pantaloni a sigaretta verdi e per finire ha aggiunto un paio di stivaletti marroni scamosciati con tacco spesso, che riprendono la tonalità del blazer.

Come non includere anche i favolosi stivali sfoggiati dalla Principessa Eugenie? Quest’ultima era raggiante quando è stata paparazzata durante la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza. Il suo primo figlio, August, è nato poco più di anno fa ed è anche questa la ragione che l’annuncio ha colto di sorpresa i sudditi, ma siamo sicuri che insieme a suo marito non vedrà l’ora di accogliere in famiglia questo nuovo pargoletto. Nonostante il primogenito la tenga impegnata, non mancano le volte in cui anche lei cerca di distrarsi e stavolta lo ha fatto uscendo insieme alla mamma, Sarah Ferguson.
Per l’occasione Eugenie si è presentata con un avvolgente camel coat e un mini dress floreale. Per completare il look ha scelto un paio di stivali alti neri, che trasudano eleganza e glamour. Insomma, da quello che abbiamo potuto evincere da questi fantastici look, i boots ormai sono diventati un must have reale!