12 milioni di dollari, la collana più folle di sempre è un omaggio a 42 donne

Una star internazionale ha scelto di omaggiare le sue ex fidanzate regalandosi un gioiello a dir poco spettacolare. 

Non è un segreto che molti rapper di oggi siano dei veri e propri dongiovanni, alla continua ricerca di donne e divertimento. Ma nessuno finora era arrivato al punto di omaggiare tutte le sue ex con una collana da 12 milioni di dollari!

Rapper collana diamanti ex fidanzate
Rapper collana diamanti ex fidanzate – qnm.it

Come sappiamo la maggior parte degli artisti più celebri può vantare un numero consistente di ex fidanzate e il rapper in questione non è da meno, arrivando a quota 42. Non male per un artista del suo calibro! Ma lui non si è accontentato di contarle, infatti ha pensato bene di omaggiare ognuna di loro regalandosi una preziosissima collana. Scopriamo insieme i dettagli.

La collana milionaria

Il cantante in questione è Drake, uno dei rapper più noti e apprezzati al mondo. La sue canzoni hanno conquistato milioni di persone e moltissime donne! Visti i suoi precedenti in fatto di relazioni, non c’è alcun dubbio che sia un fan delle storie d’amore. Ma a quanto pare  lo è anche dei diamanti. E il suo ultimo gioiello riflette decisamente questo connubio.

Drake collana di diamanti
Drake collana di diamanti – qnm.it

Drake ha creato un tributo a tutte le volte che ha pensato di chiedere alle ex di sposarlo e a quanto pare ci ha pensato per ben 42 volte! Per questa ragione si è fatto realizzare una catena tempestata di 42 diamanti. Il rapper si è rivolto al famoso gioielliere Alex Moss per disegnare la collana di diamanti, intitolata “Previous Engagements”, ovvero fidanzamenti passati. Moss ha presentato il pezzo sul suo Instagram, realizzato con 42 anelli di fidanzamento e 351,38 carati di diamanti. Il prezioso gioiello ha richiesto la bellezza di 14 mesi di lavoro.

Nel corso degli anni Drake è stato legato a diverse celebrities, tra cui Rihanna, Serena Williams e Jennifer Lopez. Quindi il suo buon gusto non si limita solo ai gioielli. Ma lui non è il solo a ironizzare sulla sua lunga lista di ex. Lo ha fatto anche il Saturday Night Live, lo storico programma comico giunto ormai alla quarantottesima stagione. Nel corso di una delle puntate è stato creato uno sketch intitolato “The United Tingz Of Aubrey”, dove le attrici interpretavano alcune delle sue innumerevoli ex.

Trattandosi di un rapper, Drake non si è lasciato sfuggire l’occasione di menzionare le ex e la varie scappatelle nei suoi brani. Ma l’amore per i gioielli non si è fermato a questa collana. La sua preziosa collezione include un’altra collana di diamanti da quasi 2 milioni di dollari firmata Homer, il marchio di lusso fondato dal rapper Frank Ocean. Inoltre l’artista può vantare anche una custodia per iPhone tempestata di diamanti da 400 mila dollari. Chissà cosa ci riserverà in futuro, considerato che il numero delle ex continuerà ad aumentare!