Le stampe frizzanti dei costumi da bagno Vilebrequin [FOTO]

Con l’arrivo della calda stagione Vilebrequin ci propone una serie di costumi da bagno 2018 dai colori brillanti e dalle fantasie ricercate e di tendenza.

da , il

    Foto:

    I costumi da uomo di Vilebrequin 2018 sono tutti, o quasi, caratterizzati da stampe di tendenza e divertenti. Il brand, la cui icona è la tartaruga, in questa calda stagione ha realizzato una linea di pantaloncini da mare dai colori intensi e dalle stampe che vi conquisteranno. Nel catalogo Vilebrequin però ci sono anche dei costumi da bagno per uomo tinta unita, adatti a chi preferisce sfoggiare, al mare o in piscina, un look sobrio e minimale.

    I nuovi costumi di Vilebrequin 2018

    Vilebrequin Costumi uomo 2018 balene
    Costume azzurro con balene di Vilebrequin

    Scegliere con attenzione i propri costumi da bagno per l’estate 2018 è fondamentale per riuscire a sfoggiare in ogni occasione un look all’ultima moda. Il brand Vilebrequin è specializzato in questo settore e per questa calda stagione non ha potuto fare a meno di osare con stampe affascinanti e legate al mondo marino. Ecco perché nel catalogo troviamo dei costumi con le balene, proposte sia nelle varianti dell’azzurro sia nelle tinte forti e intense, come rosa, rosso e giallo.

    Vilebrequin Costumi uomo 2018 palme
    Costume blu con palme Vilebrequin

    Anche le tartarughe tornano a dominare la ricercata collezione Vilebrequin: in realtà sono le protagoniste indiscusse del marchio in quanto fanno parte del logo. Tra le altre creature il marchio ha scelto gli uccelli del paradiso, caratterizzati dai loro colori fortissimi e intensi, dei pesciolini in formato mignon ma anche delle scimmiette.

    Vilebrequin Costumi uomo 2018 stelle
    Costume blu con stelle marine da uomo di Vilebrequin 2018

    Animali a parte, nella collezione ci sono anche dei modelli caratterizzati da altre stampe. È il caso dei costumi da bagno tropicali, impreziositi dalle palme, o quelli con canne di bambù. Da non perdere le proposte che invece vantano delle maxi stelle marine sfumate su basi azzurro e turchese.

    Vilebrequin Costumi uomo 2018
    Costume blu navy di Vilebrequin 2018

    Nella collezione ci sono anche una serie di costumi da bagno semplici per l’estate 2018, quindi dei modelli tinta unita che il marchio ha proposto in azzurro intenso ma anche in blu navy con dettagli rossi a contrasto.

    Vilebrequin Costumi uomo 2018 azzurro
    Costume a pantaloncino azzurro tinta unita da uomo di Vilebrequin 2018

    Per scoprire tutta la nuova collezione di costumi Vilebrequin 2018, vi suggeriamo di guardare le foto del catalogo firmato per questa calda estate.