I trench più raffinati di questa stagione [FOTO]

Sono tra i capispalla più raffinati e formali, perfetti soprattutto per il giorno e il lavoro ma anche per il tempo libero. I trench da uomo autunno inverno 2018 2019 sono tutto ciò che possiate desiderare per combattere con stile i primi freddi.

da , il

    Tra le giacche per combattere i primi freddi, di sicuro ci sono i trench da uomo autunno inverno 2018 2019. Sono ideali per il giorno, per andare a lavoro ma anche per il tempo libero, soprattutto se sceglierete dei modelli piuttosto classici e caratterizzati da linee fluide e colori istituzionali, come beige, nero e blu notte. Tra i modelli ci sono anche quelli doppio petto e con cintura dello stesso tessuto, ma non mancano delle proposte più insolite, firmate dalle più grandi e famose Maison al mondo.

    Trench istituzionali per tutte le occasioni

    Trench uomo autunno inverno 2018 2019  Burberry
    Trench grigio di Burberry 2019

    Tra le giacche più cool dell’autunno inverno, vi suggeriamo di non farvi scappare i trench, perché sono capispalla che si adeguano a moltissime occasioni, come il lavoro, e sono sempre di moda. Insomma, investire in un trench è sicuramente un ottimo affare, perché è una giacca che vi farà apparire impeccabili in numerose situazioni. Per andare sul sicuro vi suggeriamo di scegliere i trench da uomo di Burberry, che potrete trovare in numerose varianti cromatiche, dal classico beige al nero e al blu, varie sfumature di grigio e ghiaccio. In alternativa potete scegliere i trench neri di Gucci e Prada o quelli blu di Michael Kors. Quest’ultimo ha firmato dei trench doppio petto che sicuramente conquisteranno tutti coloro che sono amanti delle linee più dritte e formali. Tra questi ci sono i modelli di Etro, ma anche quelli più dritti di Kenzo.

    Trench uomo autunno inverno 2018 2019  gucci
    Trench nero di Gucci autunno inverno 2018 2019

    I trench più particolari di stagione

    Trench uomo autunno inverno 2018 2019 noten
    Dries Van Noten, trench rosso con disegni astratti

    Tra le creazioni più ricercate di questa stagione vi segnaliamo i trench di Dries Van Noten. La nota Maison ha firmato dei modelli non solo declinati in colori intensi, come il rosso fuoco, ma li ha anche impreziositi con stampe e lavorazioni dallo stile astratto e multicolor. Ovviamente anche tra i trench Burberry 2019 troverete delle proposte insolite, come quelle con inserti check, ma se vi piacciono i quadri, sicuramente non potrete resistere alle giacche principe di Galles di Guess. Inoltre questo stesso stile lo troverete anche tra i trench di Zara.

    Trench uomo autunno inverno 2018 2019 zara
    Trench principe di Galles da uomo di Zara

    Per vedere tutti i modelli di trench da uomo realizzati dalle case di moda per la stagione autunno inverno 2018 2019, vi suggeriamo di sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery.