Tatuaggio sulla caviglia: i disegni più originali da farsi tatuare

I tatuaggi sulla caviglia sono sempre più richiesti e apprezzati dagli uomini. Se siete in cerca di qualche spunto, consiglio o suggerimento, scoprite con noi quali sono i disegni più belli da farsi tatuare su questa area del corpo!

da , il

    Tatuaggi sulla caviglia

    I tatuaggi sulla caviglia per uomo sono sempre più richiesti e apprezzati. Questo è infatti un punto del corpo molto amato, perché è possibile farsi realizzare un tattoo significativo che possa essere notato ma anche facilmente nascosto.

    A tal proposito, quali sono i disegni più cool e originali tra i quali scegliere per un tatuaggio sulla caviglia? Ovviamente, molto dipende dal proprio gusto personale, da ciò che si ama davvero e che si vuole esprimere.

    Vediamo insieme qualche proposta, cosicché anche voi possiate capire qual è il tattoo sulla caviglia da uomo che fa per voi.

    Tatuaggio caviglia uomo: i disegni più cool

    Innanzitutto dovreste chiedervi: perché scegliere proprio questa parte del corpo? Le probabili risposte potrebbero essere queste: è una piccola area ottima per un mini tattoo, è una zona del corpo che si può facilmente nascondere e anche una zona piuttosto sexy e trendy.

    Ora però c’è un altro punto da capire: quale tatuaggio per caviglia scegliere? Vediamo insieme qualche proposta interessante!

    Tatuaggio caviglia: scritta

    Ci sono tanti disegni che possono essere realizzati sulla caviglia e tra questi in tanti optano per scritte significative. I tatuaggi con le scritte, in effetti, vanno per la maggiore, e ogni persona può scegliere quella che crede più significativa per sé.

    Tatuaggio caviglia: bracciale maori

    Molto apprezzati sulla caviglia sono anche i tatuaggi maori, in particolare i bracciali polinesiani.

    Tatuaggio fascia nera caviglia

    Ancora più apprezzate e diffuse tra gli uomini che scelgono di farsi tatuare sulla caviglia sono le fasce completamente nere.

    Tatuaggio rosa caviglia

    Anche per quanto riguarda i tatuaggi sulla caviglia, ci sono delle raffigurazioni classiche che non passano mai di moda, come le rose ma anche teschi e diamanti in stile old school.

    Tatuaggio ancora caviglia

    Anche i tatuaggi con ancora sono tra i più amati, soprattutto da coloro che hanno un forte rapporto con il mare.

    Tatuaggi caviglia piccoli

    Oltre a quelli detti sopra, c’è una vasta gamma di simboli e figure geometriche, come triangoli, frecce e rune, che sono ideali da farsi tatuare sulla caviglia e sono sempre più apprezzate.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tantissimi tatuaggi da uomo sulla caviglia ai quali potervi ispirare.