Tatuaggi sull’avambraccio uomo: idee e disegni più belli

I tatuaggi sull'avambraccio per uomo sono tra i più amati del momento perché è possibile utilizzare l’interno, l’esterno o entrambi e sfociare in altre parti del corpo. Scopriamo insieme quali sono i disegni più belli, da quelli piccoli a quelli grandi, tribali e molti altri.

da , il

    Tatuaggi avambraccio uomo

    State pensando a dei tatuaggi sull’avambraccio per uomo che possono fare al caso vostro? Ci sono tante idee e disegni belli e interessanti che potete farvi riprodurre su questa parte del corpo.

    Questa zona è una delle favorite dal genere maschile perché è sempre in bella vista, è poco dolorosa e permette di realizzare raffigurazioni di ogni genere e grandezza che possono sfociare anche sulla mano, sul braccio o sulla spalla andando a coprire petto e schiena.

    Molto dipende dai vostri gusti personali perché di tatuaggi potete davvero realizzarne quanti ne desiderate e come volete. Scoprite insieme a noi quali sono i migliori disegni per tatuaggi sull’avambraccio da uomo che dovreste conoscere.

    Tatuaggi avambraccio esterno uomo

    La parte esterna dell’avambraccio è sicuramente quella che offre maggiore visibilità. Infatti basta indossare una t-shirt o addirittura alzare le maniche di una maglia per far notare il proprio tattoo.

    Uno di quelli che piace a tanti e che è molto personale è il tatuaggio con scritte (o lettering) e di solito qui si riportano il nome di qualcuno molto caro o una frase importante e significativa.

    Un’altra buona idea è quella di dare uno sguardo ai tatuaggi avambraccio a bracciale che sono particolarmente adatti a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di ornamentale.

    Le dimensioni ed il livello di dettaglio dei tatuaggi sull’avambraccio esterno possono essere diverse. Ad esempio si possono realizzare tatuaggi realistici, ad esempio con animali come soggetto.

    Al contrario possiamo scegliere di realizzare un disegno più piccolo e stilizzato, che può però racchiudere un grande significato.

    Tatuaggi avambraccio interno uomo

    Ovviamente è anche possibile farsi realizzare un tatuaggio sull’avambraccio interno così da celare delicatamente il disegno scelto. In realtà sarà sempre in bella vista ma rispetto al tattoo posizionato all’esterno è comunque più discreto.

    I soggetti e gli stili tra cui scegliere sono molteplici. Ad esempio potremo optare per il tatuaggio di un angelo, soggetto molto in voga e ricco di significati.

    Tra i più innovativi e inaspettati ci sono i tattoo dedicati ai cartoni animati, per chi ama soggetti divertenti e che riportano la mente alla propria infanzia.

    I tatuaggi in stile giapponese sono tra i più apprezzati in assoluto. Anche sull’avambraccio interno è possibile realizzare splendidi disegni in perfetto stile orientale.

    Certamente potete scegliere dei tatuaggi per avambraccio piccoli anche in stile minimal come ad esempio piccoli animali, scritte o disegni geometrici.

    Tatuaggi tribali avambraccio uomo

    Tra i disegni più apprezzati per un tatuaggio sull’avambraccio ci sono sicuramente i tatuaggi tribali, conosciuti anche come tatuaggi maori.

    Per chi vuole un tatuaggio più semplice, il classico tatuaggio tribale a bracciale è senza dubbio la scelta migliore.

    I disegni possibili per un tatuaggio maori a bracciale sono diversi e possono essere più o meno complicati.

    Se invece vogliamo un tatuaggio più grande e completo, un tatuaggio tribale sull’avambraccio può proseguire anche sulla parte alta del braccio.

    In alcuni casi è possibile arrivare a coprire anche la spalla o altre parti del corpo, magari aggiornando il tatuaggio in più fasi.