Tatuaggi sul polso maschili: i migliori disegni a cui ispirarsi

I tatuaggi sul polso possono essere discreti o più evidenti, con scritte o simboli. Insomma, esiste un tatuaggio per tutti i gusti e le idee, semplici e allo stesso tempo significativi.

da , il

    Tatuaggi sul polso maschili: i migliori disegni a cui ispirarsi

    I tatuaggi sul polso maschili sono sempre più in voga e tante sono le idee semplici e significative che potete farvi realizzare sull’interno o sull’esterno di questa zona. Molto ovviamente dipende dal vostro stile personale e dal genere di disegni che vi piacciono di più. Vediamo insieme quali sono i tatuaggi sul polso maschili più cool da conoscere.

    Innanzitutto è importante capire perché scegliere proprio questa zona del corpo piuttosto che un’altra. Probabilmente vi sarete resi conto che è una delle parti preferite dove sfoggiare una raffigurazione ad inchiostro ma è anche vero che è una delle più dolorose perché qui manca il grasso che fa da scudo e ci sono molte terminazioni nervose. Ovviamente ogni caso è a sé ma ciò che è vero è che fare un tatuaggio sul polso ha comunque i suoi vantaggi perché in questa zona del corpo il disegno si noterà sempre, anche sotto una manica lunga.

    Tatuaggi sul polso interno

    Fare i tatuaggi sul polso interno è di gran moda quindi se state pensando a questa zona probabilmente vi siete focalizzati anche su questo lato. Qui si possono realizzare varie tipologie di raffigurazioni tra cui tanti tatuaggi polso con scritte dove incidere delle frasi, una parola o un particolare dogma che vi sta a cuore.

    In alternativa potete scegliere un vero e proprio disegno che potrà invadere anche la zona dell’avambraccio, come quelli che raffigurano dei paesaggi con alti alberi e montagne. Un’altra buona idea è quella di selezionare un simbolo o anche un animale che potrete scegliere tra i tanti tatuaggi piccoli maschili belli come lupi, cavallucci marini o le zampe di un cane.

    Tatuaggi sul polso esterno

    Non mancano inoltre idee per tatuaggi sul polso esterno, che sembrano meno in voga ma sono comunque molto belli da vedere e da sfoggiare. In questo caso si opta per soluzioni non particolarmente invasive, anzi piuttosto piccole così da farsi notare ben poco. Ovviamente potete anche scegliere dei tatuaggi a bracciale sul polso che caratterizzano l’intera zona così da ottenere un effetto pieno e decorativo.

    Inoltre, potete anche scegliere di “completare” un tatuaggio sul polso, già piuttosto evidente come in foto, con altri tattoo sulla parte esterna della mano.

    tatuaggi mano polso
    Foto Instagram | @becca_tattoo