I nuovi tagli di capelli per uomo per il 2019 [FOTO]

Quando si vuole curare il proprio stile, non bisogna sottovalutare l’aspetto fisico e la scelta del taglio di capelli migliore è fondamentale. Per il 2019 ce ne sono diversi che potranno fare al caso vostro, da quelli estremamente corti a quelli più lunghi, per lisci e ricci.

da , il

    Non tutti sanno che scegliere uno dei nuovi tagli di capelli per uomo per il 2019 è estremamente fondamentale per apparire al top in ogni occasione e avere uno stile realmente impeccabile. Tra le novità dell’anno ritroviamo i tagli di capelli per chi li ha lisci, mossi o ricci, e per chi li desidera corti, lunghi o medi.

    I tagli corti di capelli per il 2019

    Tagli capelli uomo 2019
    Look con capelli corti 2019

    Piacciono perché sono pratici e soprattutto perché stanno bene a tutti, ecco perché i tagli di capelli corti da uomo avranno ancora un grande successo nel 2019, ma quali sono quelli da preferire? In realtà per quest’anno non c’è grande scelta perché non è questo l’hair look must del 2019. Ad ogni modo, se proprio volete puntare su questo stile, considerate di scegliere un taglio corto, da pettinare di lato, anche con la riga, e che sia caratterizzato anche da un piccolo ciuffo.

    Tagli capelli uomo 2019 corti
    Taglio di capelli corti 2019 pettinati all’indietro

    Se volete apparire più eleganti, soprattutto se dovete partecipare a qualche evento importante, vi suggeriamo di pettinare i capelli corti all’indietro. Se siete amanti della barba e vi sta particolarmente bene, potreste abbinarla al vostro taglio di capelli corto, facendo attenzione di mantenere la stessa lunghezza.

    Tagli di capelli medi per chi ama le mezze misure

    Tagli capelli uomo 2019 medi
    Taglio medio per ragazzo con capelli mossi

    Il taglio di capelli da uomo 2019 di tendenza è sicuramente quello medio. Si tratta di una buona soluzione per ogni tipo i chioma, una proposta che si sposa alla perfezione ad ogni occasione. Questo tipo di taglio è consigliatissimo soprattutto per chi ha capelli mossi, ma anche per chi li ha ricci. È facile da gestire, basta utilizzare un buon prodotto per lo styling, così da fissare le ciocche, in particolar modo quelle davanti che penzolano attorno alla fronte; in questo modo riuscirete a scoprire bene il volto. Potete portarli bassi oppure sfoggiare i vostri capelli medi e mossi all’insù. Qui lo styling è ancora più importante ma portarli in questo modo è consigliabile soprattutto per i più giovani; non a caso questo è uno dei migliori tagli di capelli per ragazzo per il 2019.

    Tutti i tagli di capelli lunghi per lui

    Tagli capelli uomo 2019 lunghi
    Taglio di capelli lungo con coda 2019

    Infine, non possiamo non considerare i tagli di capelli lunghi per uomo 2019. Per quest’anno il taglio lungo è consigliato solamente a chi ha capelli medi e mossi. Questo look dovrà essere leggermente scalato e sarà pettinato all’indietro. Inoltre questo taglio di capelli 2019 sarà spesso accompagnato da una facile acconciatura, ovvero una piccola coda da fare senza troppa attenzione, così da scoprire il viso.

    Nella gallery avete la possibilità di vedere tutti i migliori tagli di capelli 2019 di tendenza per l’uomo cool.

    Foto da Pixabay e Pexels.