T-shirt uomo Primavera/Estate 2018: da Armani a Gucci, le più belle [FOTO]

Con le t-shirt da uomo primavera/estate 2018 potrete realizzare look casual e sempre attuali. Da Armani a Gucci, da quelle moderne alle vintage, dalle classiche alle più particolari, scoprite quali sono le t-shirt da uomo da comprare nei negozi e online.

da , il

    Le t-shirt da uomo primavera/estate 2018 sono capi di abbigliamento indispensabili per realizzare look casual e sempre attuali. Da Armani a Gucci, passando per Dolce & Gabbana e Zara, vi sveliamo quali sono le magliette più belle da indossare in questa stagione, da sole o sotto una camicia da portare rigorosamente aperta. Tra le novità del momento ci sono indubbiamente delle t-shirt particolari, altre vintage e altre ancora a manica lunga. Non fatevi cogliere impreparati e scoprite quali sono le magliette da uomo più cool del 2018.

    T-shirt uomo particolari

    Herman t shirt uomo
    Herman t-shirt primavera/estate 2018

    Quali sono le più particolari? certo non la classica t-shirt bianca da uomo, ma sicuramente quelle che presentano stampe e scritte delle quali è impossibile dimenticarsi. Molte di queste le potrete trovare nella sezione delle t-shirt uomo di Zalando, ma tante altre le scoverete tra le proposte dei brand più fashion del momento.

    t shirt uomo primavera estate 2018  dg
    Dolce & Gabbana t-shirt primavera/estate 2018

    Tra le novità della stagione ci sono le t-shirt di Alcott, con trama tropicale, quelle di Herman, che propongono delle banane colorate con la bandiera americana, mentre le t-shirt di Dolce & Gabbana sono caratterizzate da scritte che esaltano la bellezza e l’amore.

    t shirt uomo primavera estate 2018  damir
    T-shirt primavera/estate 2018 di Damir Doma

    Da non farsi scappare quelle artistiche, in particolar modo quelle di Damir Doma, che ha arricchito le sue magliette con statue, mentre le t-shirt H&M omaggiano grandi personaggi della nostra epoca, come Madonna.

    t shirt uomo primavera estate 2018  balmain
    Balmain t-shirt primavera/estate 2018

    Tra le più insolite ci sono quelle con animali, per lo più feroci, come le t-shirt di Diesel con pantere e quelle di Balmain con tigri e altri felini.

    t shirt uomo primavera estate 2018  gucci
    Collezione Gucci, t-shirt primavera/estate 2018

    A proposito di animali, impossibile non farsi conquistare da uno dei must have di questa stagione, ovvero la t-shirt Gucci con serpente; la Maison ha realizzato anche tantissime altre creazioni caratterizzate da scritte e motivi a contrasto.

    SPENDTHRIFT save the art DAVID
    T-shirt SPENDTHRIFT, capsule collection “Save the art”, modello DAVID

    Divertentissime anche le t-shirt proposte da SPENDTHRIFT brand made in Italy molto apprezzato anche all’estero. Dal genio creativo di Federico Cancelli e Marco Cuccagna nascono queste t-shirt che mixano moda e arte con un risultato sorprendente. La capsule collection “Save the art” reinterpreta in chiave pop e urban le icone dell’arte mondiale, come appunto il David o la Gioconda.

    T-shirt uomo a manica lunga

    t shirt uomo primavera estate 2018  junya
    Junya Watanabe t-shirt primavera/estate 2018

    Infine ci sono le t-shirt a manica lunga, ovvero delle semplici maglie perfette soprattutto per il periodo primaverile. Tra quelle più cool ci sono diversi modelli a righe stile nautical, come quelle di Alexander McQueen corredate da teschi, o di Junya Watanabe, con disegni multicolor. A queste si aggiungono quelle più sportive, come le t-shirt da uomo online di Adidas e Nike.

    t shirt uomo primavera estate 2018  mcqueen
    T-shirt primavera/estate 2018 di Alexander McQueen