Gli stivali più cool da mettere ai piedi [FOTO]

Non è sempre facile trovare le scarpe giuste, ma in vista della fredda stagione vi suggeriamo di scegliere uno dei nuovi stivali da uomo autunno inverno 2018 2019.

da , il

    In vista della fredda stagione vi invitiamo a scoprire quali sono gli stivali da uomo autunno inverno 2018 2019 più belli. Queste calzature sono perfette per i climi più freddi e si possono indossare con molti tipi di look, soprattutto quelli più casual. Tra i modelli più belli di questa stagione ci sono gli stivaletti classici, quelli bassi e semplici, ma sono gli anfibi, ovvero i modelli con i lacci, a dominare le collezioni del momento. Tra le scarpe da uomo, dunque, questa volta non devono assolutamente mancare gli stivali.

    Stivaletti per lui must have

    Stivali autunno inverno 2018 2019 da uomo dg
    Stivaletti neri di pelle di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2018 2019

    Tra le scarpe da uomo autunno inverno 2018 2019 ci sono, quindi, degli stivaletti che fareste bene a non farvi scappare. Sono modelli piuttosto classici, creazioni che vanno bene su tutto e che, nei casi più semplici, possono essere abbinati anche ad abiti da lavoro. Tra quelli più cool del momento ci sono gli stivaletti beige scamosciati di Bottega Veneta, mentre Saint Laurent ha preferito proporli in testa di moro con punta stretta. Anche gli stivali da uomo di Dolce & Gabbana non sono da meno, modelli classici e cool perfetti anche sotto i jeans. Se desiderate delle proposte alternative, vi consigliamo di dare uno sguardo alle scarpe da uomo di Gucci, che ha proposto degli stivaletti in pelle con fascia logo laterale. Da non perdere, infine, gli stivali texano di Calvin Klein, in pelle rossa con punta in metallo argento.

    Gli anfibi da non perdere

    Stivali autunno inverno 2018 2019 da uomo Dr Martens
    Anfibi da uomo di Dr Martens con decorazione laterale per l’inverno 2019

    Indubbiamente i protagonisti di questa fredda stagione sono gli anfibi, quindi gli stivaletti con i lacci. È ancora Gucci a firmare uno dei modelli più particolari del momento, con ricami oro a forma di api e di stelle. Tra le versioni speciali di questa fredda stagione ci sono gli anfibi di Dr Martens in pelle bianca con decorazioni multicolor sul fianco esterno, mentre Dsquared2 ha puntato tutto sullo stile trekking. Timberland quest’anno ha firmato i suoi soliti scarponcini con Off White, che ha declinato i modelli in colori insoliti, come verde chiaro e arancione fluo. A questi modelli si aggiungono gli anfibi di Thom Browne in pelle con fascia a contrasto, e quelli di Burberry con inserti check.

    Nella gallery potete vedere tutti i nuovi modelli di stivali da uomo per l’autunno inverno 2018 2019, dai classici agli anfibi, che fareste bene a non perdere.