Sandali uomo per l’estate 2018: i modelli più belli per lui [FOTO]

Artigianali o economici, in pelle o in tessuto, scoprite tutti i nuovi sandali da uomo per l’estate 2018 da non farsi scappare e da indossare durante i mesi più caldi dell’anno. Tanti sono i brand che li firmano, come Birkenstock, Geox e Mephisto: ora sta solamente a voi trovare i sandali uomo moda 2018 che rispecchi il vostro stile personale.

da , il

    Con i sandali da uomo per l’estate 2018 riuscirete a realizzare un look fresco e quindi perfetto per le alte temperature. In questi mesi bisogna scegliere con estrema cura e attenzione le scarpe giuste da calzare e i sandali sono sicuramente quelli più adatti da infilare ai propri piedi. Tra i modelli ci sono quelli di pelle ma anche in tessuto, in cuoio e in gomma, e tanti sono i brand che li firmano, come Timberland, Mephisto, Birkenstock e Geox. Sta solamente a voi scegliere i sandali estivi 2018 perfetti per il vostro stile personale.

    Sandali uomo in pelle estate 2018

    Sandali uomo per l’estate 2018 birkenstock
    Birkenstock, sandali infradito da uomo

    Siete in cerca di sandali da uomo eleganti? Purtroppo la ricerca si rivelerà un buco nell’acqua, perché non ci sono creazioni particolarmente raffinate tali da essere calzate per cerimonie o eventi particolari. Ad ogni modo, ci sono comunque delle proposte meno casual e sportive e queste sono realizzate in pelle. Tra le varie creazioni che figurano tra le scarpe uomo per l’estate 2018 troviamo i sandali in cuoio di Kickers ma anche i modelli di Dockers e Marsell.

    Sandali uomo per l’estate 2018 prada
    Sandali uomo con borchie di Prada per l’estate 2018

    Tra i più particolari ci sono quelli di Prada, ricoperti da borchie, ma se preferite qualcosa che mostri in logo in bella vista, vi suggeriamo i sandali uomo di Armani con aquilotto rosso sulla fascia nera. Da non perdere i sandali uomo di Birkenstock: nella sua collezione troviamo sia modelli con doppia fascia e fibbia sia proposte infradito. Da non dimenticare, inoltre, i sandali uomo di Geox e quelli di Timberland, caratterizzati da una suola in gomma morbida e accogliente.

    Sandali uomo in tessuto e gomma estate 2018

    Sandali uomo per l’estate 2018 zara
    Zara, sandali uomo in tessuto per l’estate 2018

    Preferite qualcosa di più casual, magari dei sandali uomo sportivi? In tal caso vi suggeriamo quelli di Zara con doppia fascia in tessuto a righe ma anche a ciabatta in gomma rossa. Tra i modelli più glam ci sono anche i sandali chiusi davanti di Mephisto e quelli con fasce con logo all over di Stella McCartney.

    Nella gallery potete vedere la nostra migliore selezione che riguarda i nuovi sandali per l’estate 2018.

    Birkenstock