Prada sceglie Jake Gyllenhaal per la nuova fragranza maschile

Prada ha scelto l'attore come volto del nuovo profumo maschile Luna Rossa Ocean, con note di cedro, vetiver e lavanda. Jake Gyllenhaal rappresenta per Prada il perfetto equilibrio tra forza e vitalità, incarnando alla perfezione il nuovo concetto dell'uomo moderno

da , il

    Prada sceglie Jake Gyllenhaal per la nuova fragranza maschile

    Prada ha scelto l’attore e produttore Jake Gyllenhaal come protagonista dell’advertising del profumo maschile Luna Rossa Ocean e lanciato sul mercato a livello globale questo agosto.

    Luna Rossa Ocean, la nuova frangranza maschile di Prada

    luna rossa
    Foto Instagram | @prada

    «Con una combinazione di forza fisica e intellettuale, Jake Gyllenhaal è un avventuriero moderno – ha spiegato Yann Andrea, Prada Beauty International General Manager – La perfetta incarnazione della nuova fragranza maschile di Prada. Il suo lavoro di attore unico eleva i limiti dell’emozione, mentre i progetti visionari che produce presentano nuovi coraggiosi orizzonti dello storytelling». La nuova fragranza maschile Luna Rossa Ocean è pronta a entrare nella classifica dei migliori profumi da uomo di sempre: Luna Rossa Ocean fa scoprire un cocktail di cedro di alta qualità combinato ad un duo vivace di lavanda e salvia per donare una sensazione di pulito e fresco. Il singolare cuore di cuoio esprime un effetto seconda pelle esplorando un sensuale accordo di camoscio e zafferano abbinato alle eleganti note di radice d’iris. Rivestito in una miscela magistrale di patchouli, vetiver (proveniente da Haiti) e muschi, la fragranza offre una scia coinvolgente e maschile.

    Jake Gyllehaal incarna l’uomo moderno secondo Prada

    prada
    Foto Instagram | @prada

    Per il debutto pubblicitario con il brand, Jake Gyllenhaal è immortalato dall’obiettivo del fotografo di moda norvegese Sølve Sundsbø e dalla telecamera del realizzatore Johan Renck. La maison milanese fa sapere che hanno voluto il divo, dalla carriera pluripremiata ed anche una nomination all’Oscar per il ruolo in I Segreti di Brokeback Mountain, perché incarna perfettamente un’immagine di uomo moderno. Jake Gyllenhaal, fratello dell’attrice Maggie Gyllenhaal, costituisce per Prada “l’equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità” ed inoltre “fa appello ad un pubblico di tutte le età e di tutti i generi”. L’attore aveva già prestato il volto ad alcune campagne pubblicitarie, tra cui il profumo Eternity di Calvin Klein, mentre Cartier lo ha voluto come testimonial per il suo orologio dedicato all’aviatore brasiliano Alberto Santos Dumont, Santos de Cartier.