Profumi uomo, i migliori per la Primavera/Estate 2018 [FOTO]

I profumi da uomo sono complementi di bellezza essenziali per chi vuole completare il suo look quotidiano. Quali sono i migliori e i più venduti della primavera/estate 2018? Da Dior ad Armani non vi resta che scoprire le proposte delle migliori marche.

da , il

    Per un look impeccabile è importante conoscere i profumi per uomo migliori della primavera/estate 2018. Tante sono le marche che hanno realizzato delle proposte per questa calda stagione e tra queste troviamo alcuni edizioni dei migliori e più venduti in profumeria e online. Ognuno potrà trovare facilmente quello più adatto a sé, in base alle note che preferisce ma anche all’intensità. Ci sono, infatti, fragranze più leggere, altre più forti e altre ancora più fresche e sportive. Scoprite quali tra le novità del momento è quella più giusta secondo il vostro naso.

    Profumi uomo: le marche da provare

    Profumi uomo Primavera Estate 2018 cole
    Kenneth Cole for Him profumo da uomo 2018

    Per la primavera/estate 2018 è consigliabile sperimentare. La bella stagione permette di provare qualcosa di nuovo e cambiare stile, ecco perché vi suggeriamo di mettere da parte i profumi da uomo più venduti per tentare con le ultime novità. Tra le marche a cui potreste affidarvi ci sono quelle più conosciute, come Prada, Dior, Calvin Klein e Armani, ma anche quelle meno spinte nel mondo della profumeria, come Masque Milano, Michael Kors e Kenneth Cole. Ognuna di queste ha realizzato qualcosa di unico e ricercato capace di conquistare il suo pubblico. Mettete per qualche mese al bando la classifica dei profumi uomo, dunque, e lasciatevi coinvolgere da note fresche e avvolgenti, del tutto inedite o quasi.

    Profumi uomo migliori 2018

    Profumi uomo Primavera Estate 2018 dior
    Profumo uomo primavera estate 2018 Dior Sauvage edp

    Non è semplice scegliere qual è il migliore per sé, ma con un po’ di pazienza e scoprendo quali sono le ultime novità, questo compito diventerà meno arduo. Tra le proposte che vogliamo segnalarvi ci sono i profumi da uomo Dior, in particolar modo Sauvage eau de parfum, una nuova edizione di un grande classico che continua a conquistare e convincere. Sempre a proposito di riedizioni, troviamo la variante Absolute di Gucci Guilty per uomo e Absolu di Acqua di Giò di Giorgio Armani; questi ultimi sono entrambi molto concentrati e forti. Fa nuovamente la sua comparsa il famoso Obsessed di Calvin Klein nella versione Intense.

    Profumi uomo Primavera Estate 2018 ck
    Obsessed eau de parfum Intense di Calvin Klein

    D’altra parte ci sono una serie di profumi da uomo sportivi da non farsi scappare, come Luna Rossa Black di Prada ma anche Extreme Speed di Michael Kors. A questi si aggiungono Ultra Blue di Ralph Lauren Polo e Invincibile di Tonino Lamborghini.

    Profumi uomo: consigli per scegliere e acquistare quello giusto

    Profumi uomo Primavera Estate 2018 gucci
    Gucci Guilty Absolute per uomo

    Acquistare i profumi da uomo online spesso è molto conveniente perché possono essere scontati e quindi li pagherete meno che in profumeria. Attenzione, però, non è tutta una questione di costi, perché una fragranza va provata su pelle e bisogna capire se la profumazione rilasciata su questa duri abbastanza e soprattutto piaccia davvero. Ecco perché è sempre consigliabile andare in profumeria e provarla con calma. Una volta fatta questa operazione e scelta l’essenza migliore, si può verificare su internet se i prezzi dei profumi uomo selezionati siano più vantaggiosi in negozio o online.

    Profumi uomo Primavera Estate 2018 parma
    Profumo uomo Acqua di Parma Colonia Pura primavera estate 2018

    Colonia pura EDC Spray 50 ml

    Intanto vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le ultime novità dei profumi uomo primavera/estate 2018.

    Scoprite qui come scegliere il profumo da uomo più adatto a sé.