Tutte le novità del catalogo Peuterey per l’inverno 2019 [FOTO]

Piumini, parka, cappotti, giubbotti e giacche di pelle sono i protagonisti della collezione di capispalla da uomo Peuterey autunno inverno 2018 2019.

da , il

    La collezione Peuterey uomo per l’autunno inverno 2018 2019 è ricca di giubbotti caldi e perfetti per varie occasioni. Il brand è noto per i suoi capispalla dalle linee semplici e regolari e dai colori sempre attuali. Il catalogo è, però, molto variegato, perché tra le varie proposte ci sono piumini corti e lunghi, giubbotti formali, cappotti, parka e giacche di pelle, così ogni esigenza sarà ampiamente soddisfatta.

    Piumini Peuterey per l’inverno 2019

    Peuterey da uomo autunno inverno 2018 2019
    Piumino azzurro di Peuterey autunno inverno 2018 2019

    La giacca per eccellenza della stagione fredda è il piumino e Peuterey ne ha realizzati moltissimi in vista di questo inverno. Tra i modelli del brand ci sono innanzitutto quelli più leggeri, ideali per le giornate in cui le temperature sono più alte del solito e per le mezze stagioni. Il resto dei modelli presenta una pesantezza importante, il che li rende ottimi per i periodi più freddi dell’anno. I piumini Peuterey sono imbottiti e trapuntati orizzontalmente; alcuni hanno maxi tasche con profili a contrasto, altri hanno il cappuccio bordato da calda pelliccia mentre altri ancora hanno inserti in lana.

    Peuterey da uomo autunno inverno 2018 2019  color
    Peuterey, piumino a righe colorate

    Ci sono anche dei modelli color block, come i piumini declinati in blu scuro, azzurro e bianco e grigio scuro, chiaro e rosso. Tra i colori proposti dal marchio ci sono soprattutto tinte classiche e senza tempo: bianco, nero, blu scuro, grigio, marrone e verde militare.

    I giubbotti formali del brand

    Peuterey da uomo autunno inverno 2018 2019 field
    Giubbotto grigio con tasconi e pelliccia da uomo di Peuterey

    Nel catalogo del marchio ci sono anche tanti giubbotti da uomo Peuterey dal tocco più formale. Ci riferiamo soprattutto ai Field coat, ovvero dei modelli in tessuto tecnico e imbottiti con maxi tasche con patta esterna. Questi modelli si prestano per varie tipologie di look, in particolar modo quelli da lavoro ma anche da sera.

    Parka e giacche per lui

    Peuterey da uomo autunno inverno 2018 2019 parka
    Parka corto bianco di Peuterey

    I parka da uomo per l’inverno 2019 sono dei veri e propri must have e in questa collezione Peuterey non mancano affatto. Ci sono diversi modelli che potranno fare al caso vostro, a cominciare da quelli corti, che hanno un taglio molto simile al bomber. Ci sono anche altre proposte più lunghe con interno in pelliccia.

    Peuterey da uomo autunno inverno 2018 2019 pelle
    Giacca in pelle nera da uomo di Peuterey

    Tra le giacche, invece, si fanno spazio quelle di pelle. Il modello iconico del brand è quella dal taglio biker, declinata nei classici colori nero e testa di moro.

    Nella gallery potrete vedere le immagini del catalogo Peuterey autunno inverno 2018 2019.