I parka migliori per affrontare l’inverno [FOTO]

In vista della fredda stagione e delle basse temperature, vi suggeriamo di indossare uno dei nuovi parka dell’inverno 2019, firmato dai brand specializzati nel settore, da Canada Goose a Woolrich.

da , il

    I parka da uomo sono tra i capispalla più in voga in queste ultime stagione e anche per questo inverno 2019 sono tanti i modelli che fareste bene a non farvi scappare. Tra le proposte dei brand ce ne sono moltissimi di tendenza e interessanti, da quelli di Balenciaga, dal fascino più ricercato, fino ai grandi classici firmati Woolrich. Oltre ai colori classici, in questa fredda stagione ci sono varie creazioni declinate in tinte più vivaci e brillanti, non mancano applicazioni e stampe e nemmeno la pelliccia attorno al cappuccio o al colletto.

    Parka evergreen per tutti i gusti

    Parka uomo inverno 2019  Woolrich
    Parka nero di Woolrich

    Per starsene al calduccio, è necessario scegliere tra le giacche autunno inverno 2018 2019 da uomo le migliori, in base alle temperature, al proprio stile personale e all’occasione d’uso. Di sicuro se non volete sbagliare durante i mesi più freddi dell’anno, vi consigliamo di puntare su uno dei nuovi parka da uomo 2019. A produrli sono moltissimi brand che dettano tendenza, ma se non volete sbagliare e andare sul sicuro, vi suggeriamo di andare sui grandi classici. Di sicuro fareste bene ad acquistare i parka di Woolrich 2019, in particolar modo il modello Artic, che di certo è intramontabile. Vanno per la maggiore quelli di Canada Goose così come le proposte di Yves Salomon, con bordature importanti di pelliccia, così come i parka di Peuterey da uomo, dallo stile formale e chic. Molto belli anche quelli più economici di Jack & Jones.

    Parka uomo inverno 2019  Peuterey
    Parka con bottoni di Peuterey

    I parka più particolari di questo inverno

    Parka uomo inverno 2019  Balenciaga
    Parka blu elettrico di Balenciaga

    Se siete invece a caccia di qualcosa di più particolare, allora vi consigliamo i parka 2019 caratterizzati da colori intensi, stampe insolite e applicazioni imperdibili. Tra questi vi suggeriamo i modelli di Balenciaga, che ha firmato una linea di capispalla dal tocco sportivo, declinati in rosso fuoco e blu elettrico. Quelli di Undercover, ugualmente caratterizzati da colori brillanti, vantano applicazioni logo e disegni, mentre per quanto riguarda le fantasie, colpiscono soprattutto i parka di Gucci con stampa di fiori multicolor all over. Ci sono anche trame più classiche, come quella militare: tra i parka camouflage spiccano i modelli di Nike e Polo Ralph Lauren.

    Parka uomo inverno 2019  Gucci
    Parka con fiori di Gucci 2019

    Per vedere più da vicino ogni singolo modello del momento, vi consigliamo di sfogliare le immagini della nostra gallery, dove potrete scoprite i parka da uomo più belli dell’inverno 2019.