Pantaloni eleganti Primavera/Estate 2018: i modelli da uomo più belli [FOTO]

Slim fit, con risvolto, skinny, con cavallo basso o semplicemente classici: scoprite quali sono i pantaloni eleganti da uomo per la primavera/estate 2018, da Armani a Zara, più belli e da indossare nelle occasioni più formali.

da , il

    Ci sono tanti pantaloni eleganti primavera/estate 2018 da uomo che si possono indossare nelle occasioni più formali. Da Armani a Zara, sono tanti i brand che hanno firmato delle creazioni ricercate e stilose per completare con un tocco di classe il proprio look. Di modelli ce ne sono davvero moltissimi, da quelli elasticizzati, slim fit e skinny fino alle proposte più alla moda, da quelle con risvolto a quelle con cavallo basso. Scoprite quali sono i pantaloni eleganti maschili 2018 più belli e indossateli quando l’occasione lo richiede.

    Pantaloni eleganti uomo skinny e slim fit

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 prada
    Prada, pantalone elegante classico grigio da uomo

    Tra i nuovi pantaloni da uomo 2018 spiccano principalmente i modelli slim fit. Sono piuttosto aderenti, seguono alla perfezione la linea della gamba maschile e il più delle volte sono stretti anche alle caviglie. Possono essere slim o anche semplicemente skinny. Chi invece preferisce qualcosa di più aderente, potrà puntare sui pantaloni eleganti da uomo elasticizzati.

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 topman
    Pantalone aderente ed elasticizzato di Topman

    Per quanto riguarda i brand che hanno firmato le proposte più belle della stagione, vi segnaliamo i pantaloni con fascia di Dolce & Gabbana, che presentano un fondo leggermente cropped, quelli di Incotex a vita alta e dalla linea dritta e pulita, e di Paul Smith. Da non farsi scappare nemmeno quelli di Armani, che possiamo collocare tra i pantaloni eleganti da uomo invernali, in quanto sono realizzati in un tessuto misto lana. Da non perdere quelli di Benetton e Hugo, dallo stile pulito, che possono anche essere accorciati: in questo modo otterrete dei pantaloni eleganti da uomo con risvolto. Stesso discorso anche per altre proposte per lui, da quelle di PT01 e Topman fino ai pantaloni grigi eleganti di Zara.

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 zara
    Zara pantalone elegante per uomo primavera/estate 2018

    Pantaloni eleganti uomo con cavallo basso

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 owens
    Rick Owens, pantalone con cavallo basso

    Ce ne sono pochi, ma esistono in commercio dei pantaloni eleganti con cavallo basso da uomo. A proporli sono stati alcuni stilisti che giocano molto sullo stile alternativo e dandy. Di sicuro Rick Owens è il più grande interprete di questa tendenza, seguito dai pantaloni con cavallo basso di Armani.

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 armani
    Giorgio Armani, pantalone con cavallo basso

    Pantalone eleganti uomo colorati

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 ferragamo
    Pantalone elegante celeste di Salvatore Ferragamo

    Di solito i pantaloni da uomo eleganti sono declinati nelle solite tinte sobrie e neutre: nero, blu notte e beige. Sono state però realizzate delle varianti che conquisteranno tutti coloro che amano giocare su creazioni dallo stile insolito. Ci sono, tra le varie proposte, i pantaloni color cielo di Salvatore Ferragamo, quelli a quadri di Thom Browne e i modelli camel di Zara e Jack & Jones.

    Pantaloni eleganti PrimaveraEstate 2018 browne
    Thom Browne, pantalone uomo quadrettato