Orologi uomo, Breil 2021: i modelli più eleganti

Se cerchi degli orologi da uomo sia sportiviche eleganti, il brand Breil è quello che fa per te. Ecco a te i migliori orologi Breil da uomo.

da , il

    orologi breil

    Un orologio è un complice essenziale, una necessità, un accessorio di moda. Breil, marchio italiano, è noto per l’eleganza del design e per la qualità del prodotto. Gli orologi glamour dal vero carattere italiano raffigurano disegni perfetti e seducenti e sono simbolo di classe e di raffinatezza. Le nuove collezioni riservano interessanti sorprese. Scopriamole gli orologi Breil!

    Orologi Breil: Classy

    orologio breil classy
    Foto | Breil.com

    L’orologio Breil Classy è il giusto compromesso tra eleganza e grinta. La tonalità toupe con effetto sunsay con cui è stato realizzato il quadrante alleggerisce il carattere sportivo di questo orologio curato nei minimi dettagli. Sofisticato e a basso prezzo, questo orologio Breil viene solo 99 euro.

    Leggi anche: Orologi sportivi

    Orologio Breil: Avery

    orologio breil avery
    Foto | Breil.com

    L’orologio Breil Avery è un perfetto esempio di semplicità ma, allo stesso tempo, attenzione ai dettagli: linee pulite e minimali, nessun elemento di troppo, quadrante con indici essenziali. Unico vezzo: il bracciale in acciaio in maglia milanese, assolutamente contemporanea. Può essere tuo a soli 89 euro. Non lasciartelo scappare!

    Orologio Breil: Race Watches

    orologio breil race watches
    Foto | Breil.com

    Il cronografo da uomo Race è il tipico orologio sportivo che coniuga stile e prestazione. Ogni dettaglio è pensato e sviluppato per trasferire in questo prodotto grinta e carattere. Realizzato con cassa in acciaio, con lunetta in leggero alluminio di colore nero, ha un cinturino in PU nero con impunture rosse come i dettagli presenti sul quadrante. Il prezzo sale, ma vale per la qualità del dispositivo.

    Orologio Breil: Abarth

    orologio breil abarth
    Foto | Breil.com

    L’orologio Breil Abarth è sicuramente il fiore all’occhiello del bran. Questo orologio trae ispirazione dalla serie speciale Abarth 595 Scorpione oro, da cui eredita dettagli e colorazione. La livrea nera che caratterizza l’auto ritorna anche sull’orologio e, abbinata ai dettagli oro del quadrante, di pulsanti e corona, ne evidenzia il carattere e la potenza. Non poteva mancare lo scorpione, in versione oro a ore 6. L’orologio è prodotto in edizione limitata di 2.000 esemplari, con numerazione sul fondello e per questo prevede una spesa onerosa di 249,90 euro.