Tutti i pantaloni da uomo di tendenza per l’inverno 2019 [FOTO]

Jeans, chino, joggers e sartoriali: ecco i pantaloni da uomo più cool da indossare durante la stagione autunno inverno 2018 2019.

da , il

    Con l’arrivo della stagione fredda è importante scoprire quali sono i pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019 da preferire in questi mesi. Sicuramente da una parte troviamo i jeans, grandi classici del guardaroba di ognuno, ma quali sono quelli di tendenza? Già, non tutti i pantaloni in denim seguono i trend attuali e lo stesso vale per gli altri modelli, da quelli più formali ai più casual fino alle proposte in stile sportivo. Per non farvi cogliere impreparati, dovete assolutamente scoprire quali sono i pantaloni da uomo più cool di questo periodo.

    I jeans dell’inverno

    Modelli di pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019  Gucci
    Jeans Gucci autunno inverno 2018 2019

    Senza ombra di dubbio, ogni uomo deve avere nel proprio guardaroba un jeans. Anzi, meglio averne più di uno. Gamba dritta o stretta? Scuro o chiaro? Liscio o ricamato? Per questa stagione fredda vi consigliamo prima di tutto di puntare sui jeans da uomo a vita alta, proprio come i modelli proposti da Prada e PT05. Anche tra i jeans di Levi’s, Dondup e Diesel ci sono varie proposte high waisted. Chi vuole osare con qualcosa di più particolare, non potrà fare a meno di ammirare i jeans di Gucci con ricami colorati e applicazioni.

    Levi's 4511 Slim Fit, Pantaloni Uomo, Blu (Rolf 2613), 31W / 32L

    Joggers: i pantaloni sportivi must have

    Modelli di pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019 nike
    Pantalone sportivo da uomo di Nike autunno inverno 2018 2019

    Se da una parte ci sono i jeans, grande classico del guardaroba maschile (e non solo!), dall’altra troviamo i joggers, ovvero i pantaloni sportivi, realizzati per lo più in felpa con coulisse in vita e lacci. Tra i modelli più cool del momento ci sono i pantaloni camouflage di Polo Ralph Lauren, quelli a quadri di Alcott o semplicemente in due toni di grigio di Sisley.

    Fila Classic Basic Pantalone da tuta bright white

    Ci sono inoltre i pantaloni sportivi di Nike, con logo laterale, di Adidas, con le iconiche tre strisce, e di H&M, dai colori decisi come verde e rosso. Non mancano dei pantaloni più eleganti ma sempre dal taglio sporty, come nel caso di quelli di Boggi, con fantasia gessata.

    G-STAR RAW Rackam Straight Tapered Cuffed Pantaloni, Grigio (Asfalt 5126-995), 33W / 30L Uomo

    Velluto e fantasie per la stagione fredda

    Modelli di pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019  Armani
    Pantalone in velluto di Armani

    Una delle tendenze moda uomo dell’autunno inverno 2018 2019 è quella che riguarda l’abbigliamento in velluto e, in questo caso, non possiamo non consigliarvi dei pantaloni da uomo realizzati con questo materiale; per andare sul sicuro potete trovare i pantaloni in velluto nelle collezioni invernali di Dondup, Armani e Zara.

    JACK & JONES Jjimarco Jjenzo WW 420 Noos Pantaloni, Verde (Olive Night), ((Taglia Produttore: W30/L34) Uomo

    Modelli di pantaloni da uomo autunno inverno 2018 2019  Valentino
    Valentino pantalone camouflage autunno inverno 2018 2019

    Per quanto riguarda le fantasie, ancora una volta si fanno spazio i pantaloni camouflage che, in questo caso, troverete tra i modelli di Valentino. Da non perdere quelli in principe di Galles, tra cui i pantaloni di Thom Browne, Sisley, Off White e Zara. Ci sono inoltre delle soluzioni con disegni di ispirazione floreale realizzati in jacquard tono su tono di Dolce & Gabbana.

    Antony Morato MMTR00445-FA850173 Pantaloni, (Nero 9000), 48 (Taglia Produttore:48/32) Uomo

    Nella gallery potrete vedere la nostra selezione di pantaloni da uomo per l’inverno 2019 che vi consigliamo di non farvi scappare.