Moda uomo: 6 profili Instagram da seguire
Scopriamo i 6 profili Instagram da seguire per conoscere tutte le news e le tendenze in fatto di moda uomo. Seguire i profili di fashion blogger e influencer è un modo semplice, veloce e istantaneo per trovare ispirazioni in fatto di look e stile. Scoprite su QNM quali sono i profili social più cool da seguire su Instagram.
da Marcella La Cioppa, il


>La moda uomo e i profili da seguire su Instagram: un binomio perfetto per conoscere tutte le news e le tendenze del momento. Quindi, oggi scopriremo chi seguire su Instagram se siete appassionati di moda uomo e quali sono le pagine più cool dedicate all’abbigliamento uomo e quali sono i fashion blogger uomo 2017 assolutamente da seguire. Sì, perché oggi più che mai il mondo della moda è influenzato dai social e, soprattutto, da Instagram. Questo perché la fotografia è un mezzo di comunicazione immediato, veloce e, spesso, di forte impatto. Per tale ragione è divenuto il principale social della moda attraverso cui trovare ispirazione per il proprio look e per creare stili sempre diversi. Quindi, non vi resta che continuare a leggere per scoprire i 6 profili Instagram da seguire.
Adam Gallagher (@iamgalla)
Se si parla di moda uomo e Instagram non possiamo non parlare di Adam Gallagher, il fondatore di uno dei più famosi blog del momento.
Adam Gallagher, in arte @iamgalla, è conosciuto e apprezzato per il suo stile cool e originale.
Il suo profilo Instagram vanta più di 2 milioni di followers ed è uno dei fashion blogger uomo da cui trarre ispirazione per il proprio look.
Paolo Stella (@paolostella)
Uno degli influencer italiani assolutamente da seguire su Instagram è Paolo Stella: il fondatore, insieme a Eleonora Carisi, di Grumble Creative Agency.
Paolo Stella con i suoi 252 mila seguaci può essere considerato un fashion influencer; nei suoi scatti propone una moda uomo giovane, moderna e assolutamente originale.
Filippo Fiora (@filippofiora)
Se si parla di moda e abbigliamento da ragazzo, fra i 6 profili Instagram da seguire troviamo anche quello di Filippo Fiora, con ben 125 mila followers.
Filippo Fiora è anche shoe designer, infatti, è noto anche per aver creato la linea di scarpe maschili Edhèn Milano.
Simone Marchetti (@marchettisimone)
Fra i fashion blogger uomo 2017 troviamo anche il profilo di Simone Marchetti, uno dei giornalisti di moda e influencer più apprezzati e fotografati durante le Fashion Weeks.
La sua pagina Instagram è fonte di ispirazione per quanto riguarda la moda maschile, in quanto è piena di proposte e outfit colorati e di tendenza; inoltre, nelle sue foto propone look assolutamente originali, dal mood contemporaneo e a tratti eccentrico.
Lee Oliveria (@leeoliveria)
Lee Oliveria è uno dei 6 profili Instagram assolutamente da seguire. Si tratta di un fotografo di streetstyle molto apprezzato a livello mondiale.
Le sue foto di chiara ispirazione street, sono una vera e propria fonte di idee per creare look originali, alternativi e decisamente cool.
Mariano di Vaio (@marianodivaio)
Mariano di Vaio, con i suoi 6 milioni di followers, è entrato nella lista dei fashion blogger più influenti del momento.
E’ un modello molto apprezzato e sul suo profilo Instagram propone foto che lo ritraggono con look sempre diversi, dal più classico e formale al casual, fino ad arrivare ad outfit più sporty e street; per questa ragione il suo profilo social è assolutamente da seguire.