Milano Moda Uomo: le tendenze maschili per la Primavera/Estate 2019 [FOTO]

Le attesissime sfilate della Milano Moda Uomo, che svelano le tendenze maschili per la primavera/estate 2019, sono andate in scena dal 15 al 18 giugno 2018. In questa occasione abbiamo ammirato in anteprima must have, stili e colori da indossare durante la prossima stagione calda.

da , il

    Dopo il Pitti di Firenze, è tempo della Milano Moda Uomo che, a dal 15 al 18 giugno 2018, ha svelato le nuove tendenze primavera/estate 2019 per lui. In queste giornate si sono alternate in passerella le Maison italiane (e non solo) più famose e apprezzate in tutto il mondo, come Armani, Prada, Versace, Dolce & Gabbana e Dsquared2. Ognuna di queste ha portato in passerella la sua ultima collezione, proponendo non solo capi di abbigliamento e accessori must have, bensì anche stili e colori da prendere in considerazione. Scoprite tutte le novità e le tendenze moda uomo viste durante la Milano fashion week primavera/estate 2019.

    L’abbigliamento must have della Milano Moda Uomo di giugno 2018

    MILANO MODA UOMO LE TENDENZE MASCHILI PER LA PRIMAVERAESTATE 2019 cavalli
    Look con shorts di Roberto Cavalli

    Sulle passerelle della Milano Fashion week dedicata all’uomo c’è un capo di abbigliamento che non è passato in secondo piano. Si tratta del bermuda corto e aderente che è stato proposto in particolar modo da Prada, che l’ha abbinato a giacche stile bomber e cinture a righe, e da Cavalli, che l’ha accostato a maglie e blazer scivolati dello stesso colore. Tornano di moda anche le felpe uomo, da quelle sportive con cappuccio di Dsquared2 fino ai modelli logo di Zegna. Non mancano delle proposte più classiche, ovvero gli abiti da uomo con giacca blazer e pantalone slim fit, tra cui le creazioni di Dolce & Gabbana e Canali, tra cui anche dei completi declinati in colori forti e arricchiti da decorazioni brillanti.

    Gli accessori per l’uomo dalla Milano fashion week

    MILANO MODA UOMO LE TENDENZE MASCHILI PER LA PRIMAVERAESTATE 2019 prada
    Cappello da uomo di Prada per l’estate 2019

    Le sneakers colorate sono le scarpe da uomo primavera/estate 2019 da avere a tutti i costi, mentre i borsoni in pelle sono da preferire non solamente per i viaggi. Tra gli occhiali da sole da uomo 2019 spuntano moltissime montature tonde e tante arricchite da lenti specchiate. Protagonisti delle passerelle i cappelli di Prada in scuba con volumi importanti e lunghi paraorecchie.

    Colori moda per l’estate 2019

    MILANO MODA UOMO LE TENDENZE MASCHILI PER LA PRIMAVERAESTATE 2019 dg
    Vestito verde Dolce & Gabbana alla Milano Moda Uomo di giugno 2018

    Per quanto riguarda la palette cromatica di questa Milano Fashion week, in passerella abbiamo ammirato moltissimi capi di abbigliamento declinati nelle varie sfumature del rosa, del verde intenso, del rosso fuoco, del giallo e dell’azzurro cielo.

    Le più belle foto dei look delle sfilate della Milano Moda uomo di giugno 2018 potete vederle nella nostra fotogallery.