I maglioni da uomo da indossare quest’inverno [FOTO]

Per essere sempre sul pezzo bisogna indossare i capi di abbigliamento giusti e i maglioni da uomo sono le proposte must have dell’inverno 2019.

da , il

    Per stare al caldo quando le temperature si abbassano notevolmente vi conviene indossare i nuovi maglioni da uomo autunno inverno 2018 2019. All’interno delle collezioni più cool del momento ci sono moltissimi modelli pensati per gli appassionati di moda e di stile. Ogni singola proposta è caratterizzata da dettagli, ricami, disegni e loghi che si fanno notare e vi permetteranno di non passare mai inosservati. Tra i maglioni moda delle linee di abbigliamento autunno inverno 2018 2019 spiccano principalmente quelli dei brand più amati del momento, come quelli di Armani, Gucci, Lacoste, Ralph Lauren e Stone Island. Lasciatevi conquistare dal fascino dei pullover di questa fredda stagione e indossate i modelli delle collezioni attuali con stile.

    I maglioni con disegni

    Maglioni e dolcevita uomo inverno 2019 gucci
    Maglione da uomo con pantere colorate di Gucci

    Quando di pensa ai disegni sui pullover immediatamente saltano alla mente i tanti e vari maglioni natalizi, da tirare fuori dal proprio guardaroba durante il periodo delle feste dicembrine. Per ora limitiamoci a vedere quali sono le proposte più attuali della stagione, perché sono indubbiamente meno scontate dei soliti disegni nordici o con renne all over.

    Tommy Hilfiger Original 1x1 Rib CN Knit T-Shirt, Nero (Tommy Black 078), Small (Taglia Produttore:SM) Uomo

    Tra le novità del momento ci sono i maglioni da uomo di Gucci, tra i quali troviamo delle creazioni inaspettate, come il pullover con Biancaneve oppure quelle con pantere multicolor.

    Maglioni e dolcevita uomo inverno 2019 Calvin Klein
    Calvin Klein, maglione con Willy il Coyote

    NAPAPIJRI Damavand Crew Strickjacke Felpa, Blu Marine 176, Medium Uomo

    Calvin Klein ci propone la sua personalissima versione con Willy il Coyote, mentre Kenzo non può fare a meno di presentare la sua iconica tigre. Personaggi importanti anche sui maglioni da uomo di H&M, che per festeggiare i 90 anni di Topolino, ha firmato un pullover nero con profilo bianco del più famoso personaggio di Walt Disney. L’orso, invece, è ciò che troviamo sui più particolari maglioni di Ralph Lauren.

    REPLAY Uk1622.000.g22454g, Felpa Uomo, Blu (Deep Blue 970), Medium

    Logo-pullover

    Maglioni e dolcevita uomo inverno 2019 Dolce & Gabbana
    Maglione nero di Dolce & Gabbana

    Se il tema animali è stato particolarmente spinto da diversi brand, d’altra parte troviamo tantissimi pullover caratterizzati dal trend logomania. Scritte dei marchi a caratteri cubitali appaiono sui modelli di Balenciaga, Balmain e Dolce & Gabbana, che hanno puntato su maglie con base nera e logo bianco. La firma di Armani riveste completamente le sue creazioni, mentre quelli di Fendi presentano una fascia trasversale con il motivo F a contrasto.

    Lacoste Ah7004 Felpa, Nero (Noir/Marine-Farine Rkg), Small (Taglia Produttore: 3) Uomo

    Maglioni e dolcevita uomo inverno 2019 Tommy Hilfiger
    Tommy Hlfiger maglione con logo multicolor all over

    Sfogliate la gallery e guardate tutti i modelli di maglioni da uomo per l’inverno 2019 da sfoggiare nei vostri look.

    ARMANI EXCHANGE 6zzm1b Felpa, Arancione (Flame/Climbing I/Wre 4426), Large Uomo