Maglioni da uomo per l’inverno 2016: tutti i modelli più cool per coprirsi con stile [FOTO]

da , il

    Quali sono i maglioni da uomo per l’inverno 2016 che conviene non lasciarsi scappare? Se li state cercando o se siete solamente curiosi, in questo articolo vi sveleremo tutti i modelli più cool per coprirsi con stile e realizzare dei look all’ultima moda. Voi di cosa avete bisogno? Siete in cerca di un modello tinta unita, liscio a girocollo o preferite qualcosa di più particolare, magari arricchito da una lavorazione a treccia o caratterizzato da più pannelli cromatici? Tra le nuove proposte di abbigliamento c’è questo e molto altro ancora! Scendiamo nel dettaglio e scopriamo insieme tutti i maglioni per l’inverno 2016 più belli.

    Cominciamo il nostro viaggio all’insegna dei capi di abbigliamento di tendenza in questo autunno/inverno dai maglioni semplici, quelli in lana, tinta unita e collo tondo o leggermente a v. Il mondo maschile spesso non si lascia catturare dai colori troppo vivaci, soprattutto nei mesi più freddi, ed è per questo che la maggior parte delle proposte è declinata in nero, grigio, sfumature di blu e al massimo rosso scuro e verdone. È il caso dei maglioni di Ralph Lauren o quelli di Hilfiger, delle creazioni targate Benetton e di quelle di Canali e Jil Sander. Deliziosi anche quelli proposti nel

    Da non perdere nemmeno gli esclusivi maglioni da uomo di Moncler in versione bicolor o le proposte in cashmere di Brunello Cucinelli. Quelli di Valentino sono interessati dalla trama stile stampa militare mentre i modelli di Vivienne Westwood presentano degli inserti a rombi, ricalcando il motivo dei maglioni tra i più classici di sempre. Nella nostra gallery, ad ogni modo, avrete modo di vedere tutte le proposte più cool del momento: scoprite con noi i must have da uomo dell’inverno 2016 e non lasciateveli scappare!